Al Bridgestone Invitational 2011 ancora una volta l’Australia è nettamente protagonista: Adam Scott ha consegnato una carta entusiasmante da 62 colpi (otto sotto il par del campo) ed è leader davanti al connazionale Jason Day a un colpo soltanto. Day sembra fatto apposta per le gare che contano, è sempre presente. Il terzo appuntamento del World Golf Cup che si sta giocando sul tracciato del Firestone CC (South Course, par 70) ad Akron nell’Ohio ha visto i tre italiani un po’ in ritardo. Matteo Manassero, è 40° con il 70 del par del campo, mentre Edoardo Molinari è 55° con 72 (+2), e Francesco Molinari 63° con 73 (+3).
Terza posizione per l’americano Nick Watney con 65 (-5), poi un numeroso gruppo di contendenti a 66 (-4) tra cui lo spagnolo Pablo Larrazabal. A 67 ecco Phil Mickelson con il britannico Lee Westwood.
Un colpo dietro troviamo un buon Tiger Woods insieme a Luke Donald, Sergio Garcia, Rory McIlroy e Rickie Fowler, tra gli altri. Ora sarà interessante seguire il secondo giro per scoprire chi salirà e chi perderà posizioni.
Sopra al par diversi protagonisti annunciati come Ernie Els, Graeme McDowell e Ian Poulter, il sudafricano Charl Schwartzel, mentre sono ben quattro i ritiri: Ross Fisher, Nicolas Colsaerts, Thomas Levet e Tim Clark.
Un incidente improvviso su un campo da golf ha rischiato di trasformarsi in un vero…
La rivelazione di Phil Mickelson spiazza Tom Brady, grande stella del football americano: la rivelazione…
Tanti protagonisti del mondo dello sport per ricordare Gianluca Vialli. E la manifestazione ha qualcosa…
Rimonta non riuscita per Scottie Scheffler al Charles Schwab Challenge. A spuntarla è stato un…
Scoppia il caos sul PGA Tour per ciò che è stato concesso a Tiger Woods:…
Arriva una sorprendente notizia riguardo il campione di golf Rory McIlroy. Niente da fare purtroppo,…