Rory McIlroy è uno dei grandissimi protagonisti del torneo Augusta Masters Golf. Le immagini stanno facendo il giro del web.
Dopo un primo giorno difficile il campione nordirlandese di golf Rory McIlroy ha ribaltato le cose ed è rientrato in lotta per la vittoria dell’Augusta Masters Open, torneo storico e uno dei quattro Major che fanno appassionare tutti gli appassionati di golf. Sarà una sfida fino alla fine con McIlroy che è tra i protagonisti insieme a Justin Rose e Bryson DeChambeau.
Il torneo si preannuncia entusiasmante fino all’ultimo minuto, domani si terrà la parte finale del torneo e Rory – numero due al mondo – ha l’obiettivo di riportare a casa un Major, ne ha vinti 4 ma non ne vince uno da oltre 11 anni. Oltre a essere un grande atleta il campione nordirlandese è molto legato alla sua famiglia e nelle ultime ore hanno fatto il giro del web delle immagini al limite dell’emozionante.
Prima del torneo diversi atleti sono stati protagonisti con la propria famiglia e tra questi c’era anche Rory che ha presenziato insieme alle figlie ed è stato protagonista di un bellissimo gesto, lasciando l’ultimo colpo dell’esibizione alla figlia Poppy, di solo 4 anni. La piccola – quasi impaurita – ha dimostrato di poter diventare una degna erede del padre e c’è addirittura chi sogna un suo futuro nel mondo del golf.
Durante l’esibizione prima dell’Augusta Open Rory McIlroy ha lasciato l’ultimo colpo alla figlia che è apparsa quasi ‘forzata’ a giocare ma ha fatto sorridere tutti, con la piccola che sembra stufa di prendere parte allo spettacolo ma che continua senza remore e prosegue a giocare.
La piccola impugna la mazza, si muove in maniera delicata e saltella tra lo sguardo attento del pubblico. Anche il padre Rory osserva ed esulta con il resto della famiglia una volta che la palla entra in buca. Cosi Rory insieme alla sorella maggiore della piccola va ad abbracciare Poppy e le immagini in poco tempo fanno il giro del web.
Immagini particolari ma intanto la speranza tra i tifosi è che possano portare fortuna a McIlroy il cui sogno è seguire nell’albo d’oro il campione uscente Scottie Scheffler e l’obiettivo è tornare a vincere un Major.
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…
Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…
La Juventus si sta guardando intorno per ringiovanire e rinforzare la rosa nei ruoli più…