Brividi+per+Rory+McIlroy%2C+che+spettacolo%3A+le+immagini+fanno+il+giro+del+web
tshotit
/articolo/brividi-per-rory-mcilroy-che-spettacolo-le-immagini-fanno-il-giro-del-web/40714/amp/
Curiosità

Brividi per Rory McIlroy, che spettacolo: le immagini fanno il giro del web

Rory McIlroy è uno dei grandissimi protagonisti del torneo Augusta Masters Golf. Le immagini stanno facendo il giro del web.

Dopo un primo giorno difficile il campione nordirlandese di golf Rory McIlroy ha ribaltato le cose ed è rientrato in lotta per la vittoria dell’Augusta Masters Open, torneo storico e uno dei quattro Major che fanno appassionare tutti gli appassionati di golf. Sarà una sfida fino alla fine con McIlroy che è tra i protagonisti insieme a Justin Rose e Bryson DeChambeau.

Brividi per Rory McIlroy, che spettacolo: le immagini fanno il giro del web (Lapresse) Tshot

Il torneo si preannuncia entusiasmante fino all’ultimo minuto, domani si terrà la parte finale del torneo e Rory – numero due al mondo – ha l’obiettivo di riportare a casa un Major, ne ha vinti 4 ma non ne vince uno da oltre 11 anni. Oltre a essere un grande atleta il campione nordirlandese è molto legato alla sua famiglia e nelle ultime ore hanno fatto il giro del web delle immagini al limite dell’emozionante.

Prima del torneo diversi atleti sono stati protagonisti con la propria famiglia e tra questi c’era anche Rory che ha presenziato insieme alle figlie ed è stato protagonista di un bellissimo gesto, lasciando l’ultimo colpo dell’esibizione alla figlia Poppy, di solo 4 anni. La piccola – quasi impaurita – ha dimostrato di poter diventare una degna erede del padre e c’è addirittura chi sogna un suo futuro nel mondo del golf.

Rory McIlroy da brividi, indicazioni e la figlia fa sorridere tutti

Durante l’esibizione prima dell’Augusta Open Rory McIlroy ha lasciato l’ultimo colpo alla figlia che è apparsa quasi ‘forzata’ a giocare ma ha fatto sorridere tutti, con la piccola che sembra stufa di prendere parte allo spettacolo ma che continua senza remore e prosegue a giocare.

Rory McIlroy da brividi, indicazioni e la figlia fa sorridere tutti (Lapresse) Tshot

La piccola impugna la mazza, si muove in maniera delicata e saltella tra lo sguardo attento del pubblico. Anche il padre Rory osserva ed esulta con il resto della famiglia una volta che la palla entra in buca. Cosi Rory insieme alla sorella maggiore della piccola va ad abbracciare Poppy e le immagini in poco tempo fanno il giro del web.

Immagini particolari ma intanto la speranza tra i tifosi è che possano portare fortuna a McIlroy il cui sogno è seguire nell’albo d’oro il campione uscente Scottie Scheffler e l’obiettivo è tornare a vincere un Major.

Mario

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

1 settimana ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

2 settimane ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

2 settimane ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

2 settimane ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

2 settimane ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

2 settimane ago