Brutte notizie per Koopmeiners, lo stop sarà lunghissimo

Brutte notizie per l’Atalanta che ha perso per infortunio il suo miglior giocatore e ora si cerca di capire quanto dovrà stare fuori dopo il ko in Nazionale.

Una vera tegola quella per l’Atalanta che ha perso il proprio giocatore in queste ultime ore con un infortuni oche condizione a Koopmeiners il finale di stagione e chissà anche il calciomercato. Perché ad oggi è uno dei migliori giocatori del club bergamasco e ci sono novità che riguardano quello che può accadere in vista di possibili grandi offerte che lo riguarderebbero. Intanto, sono arrivate ancora brutte notizie dalle Nazionali perché ci sono serie possibilità che il calciatore possa non partecipare alle prossime gare.

Koopeminers si è infortunato in Nazionale, i tempi di recupero
Koopeminers si è infortunato in Nazionale, i tempi di recupero

Un vero problema quello che riguarda ora l’Atalanta che rischia di dover fare a meno del proprio calciatore di riferimento per tantissimo tempo. Perché c’è la sensazione che ci siano notizie negativo in arrivo dal ritiro dell’Olanda che può perdere per lungo tempo Koopmeiners che si è infortunato e ancora non sono chiari i tempi di recupero per rivederlo in campo con la maglia dell’Atalanta.

Brutte notizie per l’Atalanta: si è infortunato Koopmeiners

L’Atalanta perde Koopmeiners per infortunio e ora c’è attesa per i tempi di recupero e le condizioni del giocatore olandese. Il calciatore non prenderà parte alla prossima partita e rischia di saltare più gare ufficiali di stagione anche con il suo club. In arrivo aggiornamenti importantissimi sulla vicenda.

Koopmeiners Juve
Koopmeiners si è fatto male, le sue condizioni (La presse foto) – tshot.it

Da capire adesso quanto resterà fuori Koopmeiners che si è infortunato e ora i tempi di recupero sono più lunghi del previsto. Perché il giocatore olandese non farà parte della prossima partita della sua Nazionale olandese che affronterà la Germania e per questo rischia anche di dover saltare i prossimi impegni in Italia con il club dell’Atalanta. Ultimissime notizie in arrivo in base a quelli che saranno gli esami strumentali del giocatore.

Proprio l’Atalanta avrà delle partite importanti in Serie A in queste prossime settimane partendo subito da quella del sabato pre Pasqua contro il Napoli per lo scontro diretto alla lotta alla zona Champions League. Pare che proprio per quella partita non dovrebbe essere a disposizione il centrocampista che quindi rischia di saltare più di una partita in questo modo. In ansia l’Atalanta che attende per scoprire i tempi di recupero di Koopmeiners.

Impostazioni privacy