Brutte notizie per Zaccagni, lo stop è più lungo del previsto

Bruttissime notizie per la Lazio di Tudor che perde l’andata di Coppa Italia con la Juventus per 2-0 e perde anche per infortunio Zaccagni nel momento finale di stagione.

Il giocatore italiano si è fatto male dopo pochissimi minuti dall’inizio della gara. Ha provato a restare in campo dopo un brutto e duro intervento di Gatti dopo soli 8 minuti. Poi si è dovuto arrendere per infortunio Zaccagni che si è fatto male alla caviglia e ora c’è ansia per i tempi di recupero. Un momento difficile ora per il nuovo allenatore che deve subito correre ai ripari e cercare di trovare la migliore soluzione per la propria rosa dopo la perdita di un giocatore importantissimo.

Brutte notizie per Zaccagni, lo stop è più lungo del previsto
Brutte notizie per Zaccagni, lo stop è più lungo del previsto (LaPresse) – tshot.it

Le condizioni di Zaccagni non sono parse subito promettenti e si vuol capire per Roma-Lazio se riuscirà a recuperare. Si teme anche un lungo stop per il problema alla caviglia del giocatore che può rovinargli quello che sarebbe per lui forse l’ultimo derby considerando anche la sua situazione contrattuale e le voci di mercato sul suo conto.

Lazio: infortunio Zaccagni, i tempi di recupero

Atteso in queste prossime ore un comunicato da parte della Lazio sulle condizioni di Zaccagni che si è fatto male alla caviglia e rischia di dover restare fuori più tempo del previsto. Perché lo stop può essere anche lungo per il giocatore dopo quello che è accaduto in Coppa Italia.

infortunio zaccagni lazio
Mattia Zaccagni Lazio, ultimissime notizie (La Presse Foto) – tshot.it

Arriveranno nelle prossime ore i risultati degli esami strumentali di Mattia Zaccagni che si è infortunato in Juve-Lazio di Coppa Italia e i tempi di recupero rischiano di essere più lunghi del previsto. Secondo le ultime notizie il giocatore rischia seriamente di non essere a disposizione per la prossima partita di campionato. Perché ora Tudor rischia di perdere per Roma-Lazio Zaccagni che tornerebbe in campo la settimana successiva contro la Salernitana.

Intanto, nel frattempo che resterà fuori per infortunio Zaccagni si guarda attorno anche per il futuro con il calciomercato estivo in arrivo che può incidere per quanto riguarda quella che sarà la sua prossima stagione. Perché l’esterno biancoceleste italiano è in scadenza 2025 e rischia di andare via a zero il prossimo anno se non dovesse esserci un prolungamento di contratto. Ecco che allora qualche club può approfittare per prenderlo già in estate e tra le squadre interessate c’è anche la Juventus che punta proprio Zaccagni della Lazio.

Impostazioni privacy