Brutte notizie: stagione finita, salta anche Roma-Brighton

Arrivano brutte notizie per il club che perde per infortunio il giocatore che dovrà stare fuori a lungo in vista dei prossimi mesi, perché la sua stagione sembra ormai compromessa.

Si è parlato tanto di quello che è stato l’infortunio suo in queste ultime ore e adesso arrivano delle conferme veramente tristi. Perché il giovane talento che stava provando a trascinare la squadra verso obiettivi stagionali non sarà a disposizione dell’allenatore per i prossimi impegni. Una brutta notizia ancor di più in ottica di quelli che sono le condizioni del giocatore che non sarà a disposizione dell’allenatore per le restanti partite stagionali, perché adesso si pensa che la sua stagione possa essere finita qui in anticipo per infortunio.

infortunio grave per Mitoma
infortunio grave per Mitoma – tShot (La Presse)

Non era una notizia che si aspettava la società e l’allenatore, visto che la situazione è veramente preoccupante perché il giocatore ora rischia di stare fuori per diverso tempo. Ci sono delle novità molto importanti che riguardano cosa può accadere al giocatore che rischia di aver finito in anticipo la stagione per infortunio. La speranza che aveva l’allenatore però non sembra sia andata in maniera positiva, perché ora bisognerà trovare delle situazioni diverse.

Infortunio grave: salta anche l’Europa League

Potrebbe non essere a disposizione dell’allenatore la prossima partita e anche tutte le altre, almeno fino al termine della stagione. Perché l’infortunio è più grave del previsto e sembra essere finita per giocatore con il ko pesante che mette in difficoltà anche l’allenatore e i suoi compagni di squadra.

Mitoma infortunio Brighton
Mitoma infortunio Brighton – Foto ANSA – Tshot.it

Brutte notizie per il Brighton poiché Kaoru Mitoma potrebbe restare fuori fino alla fine della stagione.

“È un problema importante. Potrebbe stare fuori due o tre mesi e la sua stagione dovrebbe essere finita”, dice Roberto de Zerbi.

Impostazioni privacy