Brutte+notizie%3A+stagione+finita%2C+salta+anche+Roma-Brighton
tshotit
/articolo/brutte-notizie-stagione-finita-salta-anche-roma-brighton/18666/amp/
Calcio

Brutte notizie: stagione finita, salta anche Roma-Brighton

Arrivano brutte notizie per il club che perde per infortunio il giocatore che dovrà stare fuori a lungo in vista dei prossimi mesi, perché la sua stagione sembra ormai compromessa.

Si è parlato tanto di quello che è stato l’infortunio suo in queste ultime ore e adesso arrivano delle conferme veramente tristi. Perché il giovane talento che stava provando a trascinare la squadra verso obiettivi stagionali non sarà a disposizione dell’allenatore per i prossimi impegni. Una brutta notizia ancor di più in ottica di quelli che sono le condizioni del giocatore che non sarà a disposizione dell’allenatore per le restanti partite stagionali, perché adesso si pensa che la sua stagione possa essere finita qui in anticipo per infortunio.

infortunio grave per Mitoma – tShot (La Presse)

Non era una notizia che si aspettava la società e l’allenatore, visto che la situazione è veramente preoccupante perché il giocatore ora rischia di stare fuori per diverso tempo. Ci sono delle novità molto importanti che riguardano cosa può accadere al giocatore che rischia di aver finito in anticipo la stagione per infortunio. La speranza che aveva l’allenatore però non sembra sia andata in maniera positiva, perché ora bisognerà trovare delle situazioni diverse.

Infortunio grave: salta anche l’Europa League

Potrebbe non essere a disposizione dell’allenatore la prossima partita e anche tutte le altre, almeno fino al termine della stagione. Perché l’infortunio è più grave del previsto e sembra essere finita per giocatore con il ko pesante che mette in difficoltà anche l’allenatore e i suoi compagni di squadra.

Mitoma infortunio Brighton – Foto ANSA – Tshot.it

Brutte notizie per il Brighton poiché Kaoru Mitoma potrebbe restare fuori fino alla fine della stagione.

“È un problema importante. Potrebbe stare fuori due o tre mesi e la sua stagione dovrebbe essere finita”, dice Roberto de Zerbi.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 giorno ago

Milan, c’è una novità sul rinnovo di Maignan: annuncio di Tare

Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…

1 giorno ago

Golf, perde la vista ma torna in campo: la storia fa il giro del mondo

La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…

1 giorno ago

Napoli-Juventus, è emergenza: un altro titolare K.O., i tempi di recupero

Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…

2 giorni ago

La nuova stella spagnola alla Juve: affare alla Yildiz da 20MLN

La Juventus si sta guardando intorno per ringiovanire e rinforzare la rosa nei ruoli più…

2 giorni ago

Raspadori è il colpo scudetto: torna subito in Serie A

L’importante e formativa esperienza con la maglia dell’Atletico Madrid potrebbe terminare già a gennaio per…

2 giorni ago