Buco nell’acqua per Giuntoli, salta l’accordo con la Juventus: firma con un’altra big

Il calciomercato della Juventus è già iniziato e proiettato verso la prossima stagione: salta clamorosamente l’accordo, firma con un’altra squadra.

Cristiano Giuntoli diventerà l’unico uomo mercato della società bianconera che ha deciso di dire addio a Giovanni Manna, che si trasferirà al Napoli, per concentrare tutto il “potere” sulla figura dirigenziale su cui si è deciso di puntare sin dall’inizio di questa stagione. Ora l’ex direttore sportivo del club partenopeo ha già iniziato a lavorare e a contattare gli agenti dei calciatori migliori che intende portare alla Juventus per anticipare la concorrenza ed evitare aste.

Calciomercato Juventus: salta l'accordo
Calciomercato Juventus: Giuntoli fa saltare l’affare (LaPresse) – tshot.it

Il mercato della Juventus, però, potrebbe nascondere delle sorprese inaspettate visto che anche alcuni calciatori possono dire addio e firmare con altre big per continuare la propria carriera.

Calciomercato Juventus, sorpresa per Giuntoli: salta tutto

La Juventus giocherà in Champions League nella prossima stagione. I bianconeri sono riusciti a riportarsi in cima alla classifica della Serie A e dopo aver sognato di poter lottare fino alla fine per lo Scudetto, si dovranno “accontentare” del ritorno nell’Europa che conta, che sarà fondamentale per le casse e per migliorare il club.

Cristiano Giuntoli ha intenzione di migliorare la formazione della Juventus ed è già entrato in contatto con diversi agenti che rappresentano alcuni dei migliori calciatori in giro per l’Europa.

L’accordo che sembrava essere stato firmato e pronto all’ufficializzazione, ora sta per saltare e può portare a clamorosi risvolti.

Juventus, incredibile Felipe Anderson: stanno cambiando gli scenari

La Juventus aveva in pugno Felipe Anderson ma ora tutto può cambiare. L’attaccante brasiliano della Lazio ha il contratto in scadenza a giugno con i biancocelesti e non ha trovato l’accordo per firmare il rinnovo fino a questo momento. La sua presenza in campo è, però, fondamentale, sia con Maurizio Sarri che con Igor Tudor, e ora tutto può cambiare.

Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, l’accordo tra Felipe Anderson e la Juventus può saltare. Giuntoli ha avuto contatti fitti con la sorella-agente del brasiliano e aveva trovato un accordo di massima per arrivare alle firme.

Ora, però, stanno cambiando gli scenari per il futuro di Felipe Anderson: l’accordo con la Juve può clamorosamente saltare e l’attaccante può tornare in Brasile.

Felipe Anderson non andrà alla Juventus
Felipe Anderson-Juventus, salta l’accordo (LaPresse) – tshot.it

Futuro Felipe Anderson: c’è il Palmeiras

Il futuro di Felipe Anderson sta cambiando. La Juventus lo aveva in pugno ma ora può perderlo e la situazione potrebbe essere molto pericolosa per i bianconeri che avevano già immaginato il nuovo attacco con il campione brasiliano.

Felipe Anderson resta alla Lazio
Felipe Anderson firma il rinnovo con la Lazio (LaPresse) – tshot.it

Secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, il Palmeiras sta spingendo sull’acceleratore per riportare il calciatore brasiliano in patria. Pochi minuti fa lo stesso Anderson ha annunciato ufficialmente l’addio alla Lazio.

Impostazioni privacy