Bufera+in+Formula+1%3A+%26%238220%3BRed+Bull+irregolare%26%238221%3B.+Accordo+FIA
tshotit
/articolo/bufera-in-formula-1-red-bull-irregolare-accordo-fia/35812/amp/
Motori

Bufera in Formula 1: “Red Bull irregolare”. Accordo FIA

Un vero e proprio scandalo si abbatte in Formula 1. Incredibile rivelazione sul patto segreto tra Red Bull e FIA. Ecco la ricostruzione che ha mandato su tutte le furie i tifosi e gli appassionati di motori.

Antonio Lobato ha sganciato la bomba riguardo la monoposto Red Bull. C’è un motivo per il quale l’auto ha frenato nelle ultime gare.

Una spiegazione chiara che ha sorpreso e non poco tutti gli addetti ai lavori e non solo, che sono rimasti increduli davanti alla rivelazione del telecronista che non ha usato mezze misure parlando di un accordo segreto stipulato con la FIA.

Un modo, questo, per non creare polemiche ed alzare un polverone che avrebbe creato ulteriori danni all’ambiente della Formula 1.

Red Bull irregolare? Ecco le ultimissime notizie (La Presse foto) – tshot.it

Nuovi aggiornamenti riguardo la presunta violazione da parte della Red Bull che in questi mesi ha avuto a disposizione delle componenti illegali sulla propria vettura.

Ecco come la FIA ha trovato l’accordo con la Red Bull. Un patto che spiega le ultime prestazioni negative dell’auto.

Formula Uno, scandalo Red Bull: rivelazione spaventosa

Durante le prove libere del Gran Premio di Ungheria, Antonio Lobato ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno fatto scattare un vero e proprio campanello d’allarme.

Infatti, secondo quanto riportato da formulauno.it, il telecronista spagnolo ha svelato i dettagli riguardo la presunta irregolaritĂ  presente nella RB20.

Analizzata dalle scuderie rivali, sono emersi dei dettagli alquanto inediti riguardo l’auto della Red Bull. Alcuni aspetti illegali che sono stati segnali anche alla FIA.

Da quel momento, La Federazione Internazionale dell’Automobile è entrata in contatto con la Red Bull per stipulare un accordo di riservatezza che prevedesse la rimozione delle componenti illegali presenti nella mono posto RB20.

Red Bull, accordo segreto con la Fia: la bomba (La Presse Foto) – tshot.it

Red Bull illegale? Nuovi aggiornamenti

Le prestazioni della Red Bull, infatti, sono peggiorati nell’ultimo periodo. I motivi sono da ricondurre proprio alla rimozione di queste componenti illegali, che erano presenti nella monoposto del team di Milton Ketnes.

Ciò, dunque, è dovuta alla rivelazione fatte alla FIA da parte degli avversari. Una situazione analogo a quanto successo nel 2020, quando la Ferrari raggiunse l’accordo con la Federazione dopo che il moto dell’anno precedente risultò illegale.

Red Bull , ecco i motivi del passo indietro della vettura (La Presse foto) – tshot.it
Francesco Petito

Recent Posts

Incidente sul campo da golf: caos totale, ecco cosa è successo

Un incidente improvviso su un campo da golf ha rischiato di trasformarsi in un vero…

3 settimane ago

Golf, Phil Mickelson spiazza Tom Brady: la confessione pazzesca

La rivelazione di Phil Mickelson spiazza Tom Brady, grande stella del football americano: la rivelazione…

3 settimane ago

Brividi per Gianluca Vialli, è tutto confermato: coinvolto il mondo del golf

Tanti protagonisti del mondo dello sport per ricordare Gianluca Vialli. E la manifestazione ha qualcosa…

3 settimane ago

Golf, nulla da fare per Scheffler: è un altro il vincitore del Charles Schwab Challenge

Rimonta non riuscita per Scottie Scheffler al Charles Schwab Challenge. A spuntarla è stato un…

3 settimane ago

Tiger Woods, caos sul PGA Tour: è concesso solo al campione!

Scoppia il caos sul PGA Tour per ciò che è stato concesso a Tiger Woods:…

3 settimane ago

Rory McIlroy, doccia fredda per i tifosi: ora è ufficiale, non ci sarà

Arriva una sorprendente notizia riguardo il campione di golf Rory McIlroy. Niente da fare purtroppo,…

3 settimane ago