Bufera Sainz-Leclerc, la lite continua anche fuori pista

Ci sono le ultime notizie che riguardano il caos accaduto durante l’ultimo weekend di Formula 1 con la lite Sainz-Leclerc che ha messo in difficoltà la Ferrari.

Una situazione davvero difficile da gestire e spiacevole per i tifosi della rossa e per la stessa Ferrari che ha la grana Leclerc Sainz adesso da dover gestire in casa e siamo solo ad inizio stagione. Continuano i problemi nel team italiano che non sta affrontando una stagione del tutto facile in questo nuovo avvio di Formula 1 nonostante è riuscita già a vincere dopo 4 gare un GP grazie a Carlos Sainz e ai problemi della Red Bull. Adesso però si continua a rincorrere e sembra che sarà così fino al termine della stagione. Intanto, ci sono dei sei problemi interni da dover affrontare con i due piloti che si scontrano tra loro.

lite Sainz Leclerc
Problemi per la Ferrari con la lite Sainz Leclerc al GP Cina (TShot – Ansa)

Spuntano fuori delle novità molto importanti per quanto accaduto durante l’ultima corsa della Sprint Race di Formula 1 al GP di Cina tra Sainz e Leclerc. Dopo le qualifiche c’è stato il sabato con la mini corsa della sprint race che ha portato dei seri problemi alla rossa che ha perso posizioni e dovrà affrontare la gara quindi partendo da 4 e 5 posizione con i due piloti che nella gara ridotta di pochi giri si sono affrontati e scontrati tra loro.

Lite Leclerc-Sainz al GP della Cina

Sono scoppiate già in pista nella sprint race le scintille tra i due piloti della rossa con la gara che poi si è conclusa con il 4 e 5 posto dei due piloti che hanno battagliato tanto anche tra di loro. E’ per questo motivo che si è creato un forte malumore tra le parti a causa di quello che sarebbe accaduto verso la fine quando Leclerc più veloce di Sainz ha provato a superarlo e il compagno gli ha chiuso in maniera aggressiva la strada.

Bufera in casa Ferrari tra Leclerc e Sainz
Ferrari, scoppia il caos: dichiarazioni forti (LaPresse) – Tshot.it

Nella Sprint Race del Gp di Cina vinta da Verstappen, sono tornate alte le scintille in casa Ferrari tra Leclerc e Sainz. A pochi giri alla fine una violenta manovra di Sainz non è piaciuta a Leclerc che ha sfogato tutto con il team radio: “Sembra che stia lottando solo contro me”.

La lite tra Leclerc e Sainz è continuata anche dopo per la Ferrari con il giovane monegasco che ha accusato il compagno di squadra spagnolo di essere stato troppo aggressivo nei suoi confronti andando a creare dei seri problemi ad entrambi che sono usciti penalizzati da questa lotta interna. E’ poi arrivata la risposta di Sainz che si è poi scusato dopo col compagno ai microfoni di Sky Sport.

Impostazioni privacy