Buongiorno+e+Scalvini+nella+big%2C+accordo+sulle+cifre%3A+rivoluzione+totale
tshotit
/articolo/buongiorno-e-scalvini-nella-big-accordo-sulle-cifre-rivoluzione-totale/24238/amp/
Calcio

Buongiorno e Scalvini nella big, accordo sulle cifre: rivoluzione totale

Il calciomercato delle big di Serie A si sta accendendo: i nomi sul tavolo sono quelli di Alessandro Buongiorno e di Giorgio Scalvini.

I due difensori italiani sono tra i giovani più interessanti del panorama calcistico europeo e per questo motivo le big del nostro campionato non intendono lasciarseli sfuggire. Ci sono forti interessamenti anche dall’estero e ora le dirigenze italiane stanno provando ad accelerare il più possibile per acquistarli. La situazione dei due difensori può cambiare da un momento all’altro perché ci sono forti interessamenti da più club.

Buongiorno e Scalvini nella big di Serie A (LaPresse) – tshot.it

Il futuro di Alessandro Buongiorno e di Giorgio Scalvini può essere ancora in Serie A e in una big per confrontarsi subito con nuovi palcoscenici e con nuove ambizioni.

Calciomercato, Scalvini e Buongiorno sogno della big: le ultime

Le big di Serie A pensano alla rivoluzione della rosa al termine della stagione, provando a cambiare totalmente ciò che è stato in questa annata e per ridare serenità allo spogliatoio e affidare il nuovo ciclo e figure giovani e forse anche più forti dei calciatori attuali.

I due difensori sono considerati tra i migliori in circolazione e per questo le grandi del nostro calcio intendono portarli tra le proprie fila e affidargli la difesa.

Secondo le ultime notizie, Alessandro Buongiorno e Giorgio Scalvini possono cambiare maglia e giocare per una big del nostro campionato a partire dalla prossima stagione.

Napoli su Buongiorno e Scalvini: sarà rivoluzione

Il Napoli di Francesco Calzona sta completando nel peggior modo possibile la stagione, con l’Europa che si sta allontanando sempre di più e rischia di diventare vera e propria utopia nel corso delle prossime settimane. Il reparto che è sembrato più affaticato di tutti è la difesa che l’anno prossimo subirà una grande rivoluzione: Ostigard e Natan diranno addio, mentre Juan Jesus e Rrahmani diventeranno riserve.

Secondo quanto riferisce TMW, i primi due nomi sulla lista della dirigenza del Napoli sono Alessandro Buongiorno e Giorgio Scalvini. I due centrali italiani sono considerati i prospetti all’altezza delle aspettative e del prossimo ciclo che inizierà a cominciare da giugno.

Per il Napoli, però, è quasi impossibile riuscire a prendere entrambi i difensori, considerate le cifre che chiedono Torino e Atalanta: servirebbero circa 80 milioni di euro per acquistarli entrambi.

Giorgio Scalvini obiettivo del Napoli (LaPresse) – tshot.it

Chi tra Scalvini e Buongiorno? Scelta fatta

Il Napoli pare proiettato in primis su Alessandro Buongiorno. Il pilastro e capitano del Torino è meno costoso del collega atalantino e sembra perfetto per le idee future del club azzurro.

Alessandro Buongiorno obiettivo concreto per il Napoli (LaPresse) – tshot.it

Urbano Cairo e De Laurentiis hanno un ottimo rapporto ma il presidente granata chiede almeno 30 milioni di euro per cedere il suo pupillo. Le trattative possono iniziare a breve e la sensazione è che possano andare a buon fine.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

1 settimana ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

1 settimana ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 settimana ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

1 settimana ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

1 settimana ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

2 settimane ago