Si stanno giocando i tornei del fine settimana del PGA e European Tour: sono rispettivamente Byron Nelson Championship e BMW Asian Open 2008; nel primo troviamo al comando l’australiano Adam Scott (foto su), nell’Asia Europea c’è una coppia
Sul Course texano di Irwiw, il bell’australiano segna un nuovo 67 sul totale parziale di giornata, tre sotto il par, staccando di un colpo Mark Hensby e Matthew Goggin, che era in testa dopo il primo giorno, e l’altro Scott però di nome, Mc Carron. Bruttissima prestazione di Trevor Immelman che consegna una carta da 75 dopo il 78 iniziale.
Al BMW Asian Open 2008, dell`European Tour che si sta giocando al Tomson Shanghai Pudong GC, in Cina, con un totale di 139 troviamo l`olandese Robert-Jan Derksen (70 69) e il cinese Lian-Wei Zhang (70 69). A un colpo l`irlandese Darren Clarke (71 69) e a due l`inglese Miles Tunnicliff e l`australiano Peter O`Malley. Francesco Molinari ha perso 25 posizioni, dal 14° al 39° posto con 146 colpi (71 75) a sei dal leader.
Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…
Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…