Funestato da improvvisi e copiosi acquazzoni, il CA Champioship 2008 si è prolungato di un po’, ma il risultato in testa non è cambiato: infatti la vittoria è andata a Geoff Ogilvy che ha condotto una cinque giorni di gara perfetta con un solo bogey segnato e ottime statistiche al putt e nell’accuratezza del drive
E Tiger Woods che dal 1999 al 2007 ha vinto sei volte? E’ finito solo quinto, mai in partita, è rimasto in alto nella classifica più che altro per demerito degli avversari più che per bravura, tuti lo aspettavano, era il superfavorito per via dell’imbattibilità durante il 2008, ma in questo weekend è apparso poco concreto e il forte vento lo ha spesso indotto all’errore. Sabato è stata la sua via crucis con il par del campo (72) e l’addio alla vittoria.
Ma tornando all’australiano, ha avuto una cinque giorni di grazia, solo Retief Goosen, Jim Furyk e, finalmente, un Vijay Singh ritrovato hanno messo un po’ di pepe alla fuga solitaria di Ogilvy che vince un milione e quattrocentomila dollari e sale al decimo posto della Fed Ex Cup con 4725 punti, sempre primo Tiger Woods (14755), seguito da Phil Mickelson (8838)e, più in là, da un rimontante Vijay Singh (7807)
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…
Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…