[galleria id=”256″]CA Championship 2009 che splende nel nome del terzo giocatore al mondo. Il mancino californiano Phil Mickelson (131 – 65 66) è in forma splendida e prende il largo già dopo due giornate. Grande attesa per Rory McIlroy che arremba a tre colpi mentre Tiger Woods rimane a metà classifica.
Il secondo torneo del World Golf Championships si sta giocando al Doral Golf Resort & Spa (par 72), a Miami in Florida. Phil Mickelson è seguito a due colpi dal connazionale Nick Watney (133 – 66 67) e tre su un gruppetto formato dal sempre ostico Kenny Perry (134 – 70 64), sul thailandese Prayad Marksaeng (65 70) e sul bravissimo diciannovenne irlandese Rory McIlroy (68 66).
Non riesce a ingranare a dovere Tiger Woods, che comunque sale da 40° a 35° con 141 colpi (71 70), si trova con il fijano Vijay Singh e dei sudafricani Ernie Els e Retief Goosen. Peggio ha fatto il numero due al mondo, lo spagnolo Sergio Garcia, 58° con 144.
Negli ultimi giorni il nome di Guglielmo Vicario è tornato con forza al centro delle…
Zinedine Zidane può subito tornare in un club, non passando più per la scelta da…
Le campionesse dell'LPGA Tour hanno ribaltato la scena conquistando soldi e tanto successo. Il circuito…
Dopo l’esperienza al Monterrey il futuro di Sergio Ramos potrebbe essere ancora una volta in…
La Juventus potrebbe presto mettere a segno uno dei colpi più importanti degli ultimi anni,…
In Serie A si è arrivati a un momento cruciale per tutti: pronto un altro…