[galleria id=”256″]CA Championship 2009 che splende nel nome del terzo giocatore al mondo. Il mancino californiano Phil Mickelson (131 – 65 66) è in forma splendida e prende il largo già dopo due giornate. Grande attesa per Rory McIlroy che arremba a tre colpi mentre Tiger Woods rimane a metà classifica.
Il secondo torneo del World Golf Championships si sta giocando al Doral Golf Resort & Spa (par 72), a Miami in Florida. Phil Mickelson è seguito a due colpi dal connazionale Nick Watney (133 – 66 67) e tre su un gruppetto formato dal sempre ostico Kenny Perry (134 – 70 64), sul thailandese Prayad Marksaeng (65 70) e sul bravissimo diciannovenne irlandese Rory McIlroy (68 66).
Non riesce a ingranare a dovere Tiger Woods, che comunque sale da 40° a 35° con 141 colpi (71 70), si trova con il fijano Vijay Singh e dei sudafricani Ernie Els e Retief Goosen. Peggio ha fatto il numero due al mondo, lo spagnolo Sergio Garcia, 58° con 144.
Questo articolo esplora la strategia nel golf, sottolineando l'importanza di leggere il campo, gestire il…
Il DP World Tour arriva a Stellenbosch, con tre golfisti italiani in gara e l'attenzione…
Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…