Anche il Cadillac Championship 2011 si completa con grande spettacolo e un pizzico di soddisfazione per l’Italia: la seconda puntata del World Golf Championship (WGC) va all’outsider Nick Watney che sbaraglia la concorrenza con un ottimo giro in 67 per precedere di due lunghezze l’ex leader Dustin Johnson che sembrava avviato alla vittoria. Terza posizione per il nostro Francesco Molinari, che recupera colpi nel finale e ottiene un ennesimo memorabile piazzamento di prestigio. Chicco è stato affiancato dall’altro europeo, il danese Anders Hansen. Decima posizione per Tiger Woods che tira fuori l’orgoglio nelle ultime 18 buche, Edoardo Molinari è 39esimo.
L’americano Nick Watney rimonta e vince il Cadillac Championship 2011, seconda tappa del World Golf Championships giocata a Doral, in Florida. Per Nick un totale di -16 (67-70-68-67), quanto basta non solo per raggiungere ma anche per superare di due colpi Dustin Johnson (69-69-65-71) .
Doppio terzo posto europeo con Francesco Molinari a -14 (68-68-70-69), insieme al danese Anders Hansen che si è fatto raggiungere dall’italiano. Finalmente un grande Tiger Woods con un convincente 66 per salire direttamente al decimo posto finale.
Il californiano è 10° con -8. (70-74-70-66). Fino al terzo giro era andato a braccetto con Edoardo Molinari, che purtroppo neanche ieri è riuscito a esprimere il suo migliore golf e così ha consegnato una carta da 74 per il 39esimo posto finale in par col campo (71-73-70-74).
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…
Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…