Con qualche peripezia si è riusciti a finire il primo giro e a completare anche il secondo del Cadillac Championship 2011 e se Hunter Mahan ha mantenuto i colpi guadagnati nella prima giornata tronca, ha stupito Francesco Molinari autore di una grande prestazione e ora secondo provvisorio! Il fratello Edoardo è 34esimo a nove colpi di distacco da Mahan, in compagnia di Tiger Woods ancora impreciso e visivamente deluso. Molto bene il nuovo numero uno dei ranking, il tedesco Martin Kaymer che vuole mettere un sigillo importante oltreoceano per legittimare la leadership mondiale.
Il Cadillac Championship 2011 è la seconda tappa del World Golf Championships e si sta giocando sul Blue Monster a Doral in Florida. Il vento è tutt’altro che scomparso, ma quello che ne ha risentito meno è stato proprio Francesco Molinari, che ripete il 68 iniziale.
A -8 è in compagnia di Martin Kaymer (66 70) a un solo colpo di distacco dal leader Hunter Mahan che non ripete l’eccezionale 64, girando in 71. A due colpi dalla vetta ecco lo scozzese Martin Laird, il nordirlandese Rory McIlroy e gli americani Matt Kuchar e Nick Watney.
E’ ancora in gioco il campione dell’Accenture Match Play, Luke Donald, 11° con -5 mentre in 34esima posizione troviamo nomi grossi: non solo Edoardo Molinari e Tiger Woods (che ha girato in +2) ma anche Lee Westwood e Phil Mickelson. Una due giorni finale tutta da seguire!
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…