Con qualche peripezia si è riusciti a finire il primo giro e a completare anche il secondo del Cadillac Championship 2011 e se Hunter Mahan ha mantenuto i colpi guadagnati nella prima giornata tronca, ha stupito Francesco Molinari autore di una grande prestazione e ora secondo provvisorio! Il fratello Edoardo è 34esimo a nove colpi di distacco da Mahan, in compagnia di Tiger Woods ancora impreciso e visivamente deluso. Molto bene il nuovo numero uno dei ranking, il tedesco Martin Kaymer che vuole mettere un sigillo importante oltreoceano per legittimare la leadership mondiale.
Il Cadillac Championship 2011 è la seconda tappa del World Golf Championships e si sta giocando sul Blue Monster a Doral in Florida. Il vento è tutt’altro che scomparso, ma quello che ne ha risentito meno è stato proprio Francesco Molinari, che ripete il 68 iniziale.
A -8 è in compagnia di Martin Kaymer (66 70) a un solo colpo di distacco dal leader Hunter Mahan che non ripete l’eccezionale 64, girando in 71. A due colpi dalla vetta ecco lo scozzese Martin Laird, il nordirlandese Rory McIlroy e gli americani Matt Kuchar e Nick Watney.
E’ ancora in gioco il campione dell’Accenture Match Play, Luke Donald, 11° con -5 mentre in 34esima posizione troviamo nomi grossi: non solo Edoardo Molinari e Tiger Woods (che ha girato in +2) ma anche Lee Westwood e Phil Mickelson. Una due giorni finale tutta da seguire!
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…
Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…