Arrivano delle nuove notizie in merito a quanto è accaduto al calciatore italiano aggredito e derubato mentre era in vacanza ad Ibiza dopo il campionato.
Clamoroso quello che sarebbe accaduto nelle ultime ore con la denuncia del calciatore italiano che ha voluto raccontare l’episodio spiacevole e negativo che ha vissuto in prima persona mentre si trovava in vacanza. Da poco è finita la stagione di calcio in Italia e un calciatore si stava semplicemente godendo i suoi giorni di relax prima di tornare a pensare alla nuova stagione.
Intanto, ci sono delle importanti notizie che arrivano riguardo l’aggressione che ha subito il giocatore italiano che è rimasto a bocca aperta riguardo quello che è accaduto. Un’episodio spiacevole e negativo che ha portato all’immediata denuncia da parte del calciatore che ha incolpato due persone.
Arrivano nuove notizie in merito alla decisione che ha portato il giocatore a raccontare subito la sua versione dei fatti in merito a quello che è capitato. Perché il giocatore italiano è stato derubato ad Ibiza mentre era in vacanza. Una situazione spiacevole per il giocatore che ha subito voluto svelare e denunciare il brutto episodio.
Ci sono ora delle nuove notizie che arrivano che riguardano la scelta di raccontare tutto anche alla Polizia locale che ora è già a lavoro per trovare i due individui che in pieno giorno hanno voluto compiere questo gesto.
Ci sono delle nuove notizie che riguardano quanto accaduto al giocatore italiano che ha giocato anche in Serie A perché ha subito un’aggressione ed è stato derubato mentre era in vacanza.
E’ arrivato il racconto choc di Cristiano Piccini della Sampdoria che ha svelato quello che gli è accaduto mentre si godeva le sue meritate vacanze dopo una lunga stagione. Infatti, Piccini è stato aggredito e derubato a Ibiza e ha voluto subito raccontare ciò che gli è accaduto.
Piccini è stato derubato davanti all’Ibiza Gran Hotel da due persone in pieno giorno, quando erano le 15.15 ed è convinto che si trattava di due suoi connazionali. Con esattezza Piccini è convinto che a derubarlo siano stati due napoletani per il loro accento. Il giocatore ha reagito fermando uno dei ladri ma l’altro ha provato ad investire sua moglie con la moto e per questo è stato costretto a lasciarli andare.
Il Milan non può fare affidamento sulla verve offensiva di Santiago Gimenez: il messicano non…
L'Inter continua a sognare Nico Paz, ma il Real Madrid potrebbe mettere i bastoni fra…
Il ritorno di Thiago Motta in Serie A sta diventando un'opzione sempre più probabile: può…
A quanto pare l’esperienza di Pierre Kalulu alla Juventus potrebbe giungere ai titoli di coda…
Il giocatore sfrutterà l’esplosione della Kings League in Italia per garantirsi un posto in Serie…
L'Inter sta iniziando a studiare per il futuro: nel mirino c'è il difensore rivelazione della…