%26%238220%3BCalciatore+pagliaccio%26%238221%3B%2C+il+presidente+attacca+l%26%238217%3Binterista%3A+ci+saranno+provvedimenti
tshotit
/articolo/calciatore-pagliaccio-il-presidente-attacca-linterista-ci-saranno-provvedimenti/19402/amp/
Calcio

“Calciatore pagliaccio”, il presidente attacca l’interista: ci saranno provvedimenti

Attacco frontale da parte del presidente, dopo l’ultima partita giocata dall’Inter, nella giornata di campionato appena terminata.

Parla degli errori arbitrali il presidente, per quanto si è visto in Inter-Genoa, ma l’attacco è diretto al giocatore in questione sul quale, adesso, si prenderanno provvedimenti. Perché è attesa una risposta da parte dell’Inter che quasi sicuramente prenderà posizione, pubblicando un comunicato ufficiale di risposta o prendendo voce quando verrà interpellata dalle domande che sarà quasi certo, che arriveranno, alla prima occasione pubblica in casa nerazzurra.

Barella Lautaro Calhanoglu – tShot (La Presse)

Gravi affermazioni quelle del presidente, secondo quanto annunciato quest’oggi in radio e a 24 ore di distanza dai fatti accaduti a San Siro, ai danni della sua squadra, secondo quanto annunciato dallo stesso presidente Zangrillo.

“Calciatore pagliaccio”: la partita non è ancora finita, seguono polemiche

Seguono polemiche a causa degli errori arbitrali nell’ultima giornata di campionato, che si è conclusa nella serata di lunedì, con la partita giocata – non senza polemiche, appunto – tra Inter-Genoa.

A prendere voce è il presidente del Genoa che non ha usato mezzi termini, parlando di quel che è successo sul calcio di rigore fischiato a favore dell’Inter, dopo l’intervento in scivolata di Frendrup.

Non parla di errori arbitrali, ma degli stessi arbitri che si lasciano condizionare da “calciatori pagliacci”. Il riferimento è, ovviamente, a Nicolò Barella, considerando che è lui il protagonista di quella che viene definita come “piroetta” dallo stesso presidente, dopo il fallo in area di rigore di Frendrup, che non ci sarebbe per l’errore arbitrale che è stato confermato dall’AIA stessa, che avrebbe fermato il suo arbitro dopo l’ultima prestazione in Inter-Genoa.

Zangrillo dopo Inter-Genoa: il presidente attacca Barella

Quelle che seguono, sono le parole del presidente del Genoa, Alberto Zangrillo. Le sue parole sono un vero e proprio attacco a Nicolò Barella: “Gli arbitri fanno sicuramente un lavoro delicato, ma non sono neppure aiutati. Perché vengono tratti in inganno da calciatori, come abbiamo visto ieri, che fanno delle piroette come dei veri e propri pagliacci, fingendo un trauma inesistente”. Ha così parlato a Rai Radio 1, continuando con tono polemico, quando assistito ieri in Inter-Genoa: “Poi vedi che c’è chi mima un trauma cranico quando ha preso una pedata nel cu*o, nei normali scontri di gioco. Vediamo queste cose tutte le domeniche in Serie A, non è bello. Poi noi abbiamo un allenatore che on sgambetta in panchina come un tarantolato, non importuna il quarto uomo perché appena si muove, viene ammonito o pure espulso”. 

Presidente Zangrillo – tShot (La Presse)

Le parole di Zangrillo su Inter-Genoa

Continua la sua polemica, Zangrillo, sulla quale non mancherà risposta dell’Inter o addirittura della Serie A: “Ignoro anche quanto è stato fatto al VAR, perché pare non abbiano mandato le immagini giuste. I calciatori del Genoa se simulano o fanno piroette inutili, vengono puniti. Questo non accade nelle squadre con grande blasone, e perché mai? Ieri si è visto, sotto gli occhi di tutti. Barella gioca nella Nazionale, ma se fa sette piroette perché Frendrup è educato e tranquillo, trae in inganno l’arbitro. Noi faremo delle considerazioni qualora dovesse essere confermato delle mancate immagini al VAR”. 

Zangrillo – tShot (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Golf, altro torneo imminente sul PGA Tour: Scheffler per interrompere il tabĂą , c’è anche Manassero

Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…

1 ora ago

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

7 ore ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono piĂą appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

23 ore ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

1 giorno ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

1 giorno ago

Jon Rahm e la sua crisi nel mondo del golf: l’annuncio sorprende i fan

Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…

2 giorni ago