Calcio in lutto, è morto a 63 anni l’ex campione del Mondo

Ancora una brutta notizia nel mondo del calcio: morte improvvisa per l’ex campione del Mondo, ecco i motivi del suo decesso

L’ex campione del Mondo è venuto a mancare all’età di 63 anni: l’annuncio a sorpresa che ha lasciato tutti i tifosi senza parole. Ancora una giornata di lutto per il mondo del calcio: ecco di chi si tratta, ha vinto tanti trofei nella sua carriera.

Lutto nel mondo calcio è morto all'età 63 anni
Lutto nel mondo calcio è morto all’età 63 anni, la verità – Lapresse – tshot.it

 

Un’altra brutta notizia nel mondo del calcio con la scomparsa improvvisa dell’ex Campione del mondo. Ha vestito anche la maglia dell’Inter che l’ha congedato così: “Un grande giocatore, un vero interista. Ciao Andi, per sempre una leggenda”. La società nerazzurra ha annunciato che scenderà in campo con il lutto al braccio nella sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid.

Addio, lutto nel calcio all’età di 63 anni

Una notizia dolorosa per gli appassionati del calcio che continuano a seguire da vicino le vicende sportive. Un momento terribile con il dolore che ha colpito da vicino anche l’Inter, impegnata in un’altra serata suggestiva in campo internazionale.

Lutto nel mondo calcio è morto all'età 63 anni
Lutto nel mondo calcio è morto all’età 63 anni, la verità – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dal quotidiano tedesco Bild, è venuto a mancare all’età di 63 anni l’ex terzino del Bayern Monaco e dell’Inter, Andy Brehme, campione del Mondo con la Germania nel 1990. Il tedesco è morto nella notte tra lunedì e martedì a Monaco a causa di un arresto cardiaco. Subito è trasportato al pronto soccorso della clinica in Ziemssenstraße, che si trova vicino alla sua casa.

Brehme è stato uno dei migliori terzini della storia del calcio riuscendo così ad essere protagonista anche in Serie A con la maglia dell’Inter. Un momento terribile per il mondo del calcio che si è svegliato con una notizia davvero incredibile.

Impostazioni privacy