Il PSG bussa le porte della Roma: può dire addio subito, colpo di scena

Il colpo di scena riguarda Mourinho e il calciomercato della sua Roma, col club parigino pronto a prenderlo nel mercato invernale.

Un calciatore dei giallorossi farebbe al caso del Paris Saint-Germain, club che non solo andrà a riprendersi Renato Sanches per dargli una nuova sistemazione già a gennaio, ma che andrebbe a prendere uno dei migliori interpreti dell’undici titolare di José Mourinho per quanto riguarda la sessione invernale di gennaio.

Il PSG bussa le porte della Roma per il colpo di calciomercato
Calciomercato Roma, Llorente e Lukaku in foto – tShot (La Presse)

Irrompe sul giocatore la società parigina che, nel corso della seconda parte di stagione, ha voglia di incidere giocandosi le proprie chance in Champions League, titolo che Luis Enrique vorrebbe tornare a vincere, portando in alto il nome del PSG dopo anni e anni senza successi europei per la società che continua a spendere tantissimo nel mercato che la vede continuamente protagonista.

Calciomercato Roma: il PSG pronto a prendere il calciatore già a gennaio

Un vero e proprio colpo di scena, quello rivelato all’estero, che vede appunto l’interesse di uno dei titolarissimi di José Mourinho, nel mirino del Paris Saint-Germain.

Il calciomercato lo vede tra i principali protagonisti, dopo quanto fatto di buono in questa prima parte di stagione al club giallorosso.

Secondo quanto riferito dai colleghi di Fichajes.com, direttamente dalla Spagna, è lo spagnolo Diego Llorente che potrebbe finire al PSG, già a gennaio. Il motivo è legato al bisogno che il club parigino ha di risolvere i propri problemi legati alle assenze per infortuni nella difesa di Luis Enrique.

Mercato Roma: Llorente può andare al PSG, scelta fatta dall’allenatore

Scelta fatta dall’allenatore del Paris Saint-Germain, Luis Enrique, che lo seguiva dai tempi che lo vedevano protagonista da Commissario Tecnico con la Spagna. L’ex Leeds è finito nel mirino del PSG, che ha capito che non sarà possibile prendere Upamecano dal Bayern Monaco, puntando così sul giocatore della Roma.

La Roma lo aveva preso dal Leeds quando ancora c’era interesse di diversi club per lui e, ad oggi, sembra ricomparso quello del Paris Saint-Germain, che sostituirebbe così l’infortunato Skriniar, oltre a Kimpembe.

Diego Llorente è l'obiettivo di calciomercato del PSG
Roma, Diego Llorente – tShot (La Presse)

Ultime Roma: le cifre del possibile colpo Llorente per il PSG

La Roma, qualora dovesse separarsi da Llorente per volontà dello stesso difensore spagnolo e con destinazione Paris Saint-Germain, vorrà arricchirsi. Dopo averlo preso in un’operazione che va dai 5 agli 8 milioni dal Leeds, la Roma potrebbe cederlo a circa 15 milioni di euro, praticamente quasi il doppio, riuscendo così a piazzare una plusvalenza importante.

Le cifre del colpo Llorente per il PSG
Diego Llorente – tShot (La Presse)
Impostazioni privacy