Calciomercato: accordo a Natale, scelto il nuovo allenatore

Ultimissime di calciomercato riguardo la decisione della società sul nuovo allenatore: accordo trovato proprio a Natale.

La squadra italiana ha trovato il nuovo allenatore sotto l’albero di Natale. L’esonero è arrivato nei giorni precedenti alle festività, a seguito della pesante sconfitta in campionato. Successivamente la società s’è messa alla ricerca del nuovo mister.

Nuovo allenatore, accordo a Natale con il mister (La Presse Foto) – tshot.it

La notizia era nell’aria: adesso si attende solo la fumata bianca su questa trattativa di mercato. La società è pronta ad annunciare il nuovo allenatore che ha deciso di accettare il nuovo incarico. Torna in una piazza ambiziosa che, nell’ultimo periodo, ha avuto non poche difficoltà. A lui il duro compito di risalire la china e riportare entusiasmo all’interno di uno spogliatoio demoralizzato e sfiduciato.

Accordo a Natale con il nuovo allenatore: ecco chi arriva

Svolta a sorpresa per la squadra italiana che ha deciso di cambiare allenatore nei giorni delle festività natalizie. In queste ore ci sono stati vari incontri che hanno definito l’accordo per il ritorno dell’ex sulla panchina giallorossa.

Patron Vigorito ha deciso, nelle scorse ore, di esonerare l’allenatore Matteo Andreoletti e nominare come nuovo tecnico del Benevento Gaetano Auteri. Dopo la brutta sconfitta contro il Catania, per 4-0, la società ha mandato via l’allenatore per richiamare in panchina l’ex mister.

Il tecnico era già stato nel 2015-2016 a Benevento, quando portò per la prima volta nella storia in Serie B. Ora la nuova avventura con l’accordo che è arrivato sotto l’albero di Natale. Nei giorni della vigilia è arrivata la fumata bianca, adesso è attesa solo l’ufficialità su questo affare.

Gaetano Auteri torna al Benevento, nuove indiscrezioni di calciomercato (La Presse Foto) – tshot.it
Categorie Senza categoria
Impostazioni privacy