Calciomercato, affare folle da 150MLN: il sostituto è Nico Paz

Nico Paz potrebbe rimanere coinvolto in un’incredibile affare da oltre 150 milioni di euro nel prossimo calciomercato invernale.

Intenzione del Como è ovviamente quella di trattenerlo, ma difronte a cifre del genere non si può dire di no, anche perché a richiederlo sarebbe eventualmente una delle squadre più forti e vincenti d’Europa. Da capire effettivamente se uno scenario del genere si concretizzerà, anche perché si tratterebbe di un delicato gioco d’incastri tutt’altro che scontato, nonostante le cifre shock delle quali si starebbe parlando in queste ore.

Nico Paz
Affare folle dove rientra anche Nico Paz (Ansa foto) – tshot.it

Affare folle: lo comprano per 150MLN

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Nico Paz, che potrebbe restare coinvolto in una folle operazione di mercato a gennaio. Per il momento non ci sarebbero conferme in merito, ma la sensazione è che da qui a qualche settimane potrebbero arrivare novità importanti in merito, anche perché si starebbe registrando qualche movimento interessante.

Ovviamente lato Como non trapelerebbe nulla, e per il momento è anche piuttosto normale, visto che Nico Paz sarebbe la seconda fase di un’operazione fuori di testa. In gioco ci sarebbero tanti soldi, più di quanto effettivamente ci si potesse immaginare per un calciatore sì forte, ma che potrebbe non valere quei 150 milioni dei quali si continuerebbe a parlare. Per il momento campo e numeri gli danno ragione, ed è per questo che una grande del calcio europeo e mondiale avrebbe messo gli occhi su di lui in vista di gennaio. 

Stando infatti a quanto riportato dai colleghi di Fichajes, il Liverpool starebbe pensando di portare in Premier League Vitinha per la modica cifra di 150 milioni di sterline. Tanti, per alcuni addirittura troppi soldi, ma per strappare al Paris Saint Germain il pupillo, oltre che perno del centrocampo di Luis Enrique, non si poteva che optare per una cifra così importante e storica.

Nico Paz il sostituto

Vitinha potrebbe cambiare casacca nel prossimo calciomercato, con il Paris Saint Germain che di conseguenza si troverebbe scoperto in uno dei ruoli chiave del gioco di Luis Enrique.

Nico Paz
Nico Paz al PSG, lo scenario (Ansa foto) – tshot.it

Dire di no a 150 milioni di sterline è una follia, per questo motivo il club campione d’Europa potrebbe lasciare partire Vitinha e sostituirlo con Nico Paz. Certo, i due giocatori non sono comparabili, anche perché parliamo di due che giocano in ruoli completante diversi, ma l’idea di far diventare l’argentino una delle mezzali d’inserimento migliori al mondo stuzzica il tecnico asturiano al punto che rischierebbe una giocata del genere, sicuro che poi i risultati arriveranno. Nel frattempo Nel frattempo l’Inter guarda interessata l’evolversi della situazione, consapevole però che di questo passo Nico Paz si allontana sempre di più. , consapevole però che di questo passo Nico Paz si allontana sempre di più.

 

Gestione cookie