Calciomercato: pazza offerta per l’attaccante a gennaio

C’è un club che sta preparando la pazza offerta per l’attaccante, già a gennaio, per risolvere alcuni dei problemi in attacco.

Perché con la complessa situazione del club, legato a quelli che sono i pochi gol che la società sta trovando oltre alla delicata posizione di classifica, c’è bisogno urgente di intervenire e farlo in quello che è considerato, appunto, un calciomercato di riparazione e fatto di occasioni.

Andrè Silva occasione di calciomercato a gennaio
Andrè Silva – tShot (La Presse)

In un momento dove in Serie A ci sono diversi rumors che vedono protagonista uno dei principali attaccanti delle big d’Italia, in uscita e con destinazione estera, occhio a quella che è l’opzione che porta al centravanti che già a gennaio potrebbe cambiare maglia.

Calciomercato: il nuovo attaccante arriva a sorpresa

C’è un club che ha serie intenzioni di far mercato, spendendo diverse cifre del suo tesoretto, per sistemare quella che è la sua situazione sia nell’organico che in classifica.

La delusione dei tifosi è forte, a tal punto che la stessa squadra pare aver bisogno di trovare un nuovo innesto, che possa sistemare appunto la situazione per l’allenatore che, saldo alla sua panchina, potrebbe avere ancora delle occasioni da qui in avanti, con un organico che verrebbe rimodellato.

Perché ha già speso tanto il club di Premier League e continuerà a farlo anche da qui in avanti, partendo dal calciomercato di gennaio. Perché, con l’obiettivo Osimhen e che vede il piano B che porta a Toney, occhio a quella che è la posizione di Andrè Silva, possibile nuovo rinforzo ex Serie A.

Occasione Andrè Silva: cambia tutto nel mercato del Chelsea

Secondo quanto riferiscono dall’Inghilterra, precisamente dal Daily Mail, il Chelsea potrebbe rivoluzionare quello che è il suo attacco. Le cifre che propone per Osimhen risultano basse, secondo quella che è la valutazione che ne fa Aurelio De Laurentiis, ma i discorsi potrebbero essere rimandati alla prossima sessione di calciomercato quando, in estate, sarà assalto totale per il bomber nigeriano. L’occasione per risolvere le cose nell’immediato, visto che Jackson ha convinto quasi per niente al Chelsea, arriverebbe nel nome di Andrè Silva, l’ex Serie A che ha trovato un’importante crescita in Europa dopo la parentesi negativa vissuta al Milan.

Andrè Silva è l'occasione a gennaio per il Chelsea
Silva – tShot (La Presse)

Girandola di attaccanti: oltre a Silva c’è un altro obiettivo in attacco

Nell’attesa del grande colpo Osimhen, il Chelsea pensa a più soluzioni per il proprio attacco e non vede soltanto Andrè Silva come principale obiettivo. Secondo la stessa fonte, nel mirino, ci sarebbe anche uno dei calciatori che sta ritornando dalla squalifica per calcioscommesse, ed è il centravanti del Brentford, Ivan Toney.

Andrè Silva obiettivo del Chelsea
Andrè Silva Chelsea – tShot (La Presse)
Impostazioni privacy