Calciomercato, annuncio a sorpresa: “Ecco la mia prossima squadra”

Arrivano le dichiarazioni, a sorpresa, da parte dell’allenatore che ha detto la sua riguardo il futuro in panchina in vista della prossima stagione. 

Ultimissime notizie di calciomercato relative al destino del tecnico. Ecco l’annuncio del mister che ha comunicato ai tifosi la sua destinazione.

xabi alonso
Quale futuro per l’allenatore? Annuncio del tecnico, ecco dove andrà (La presse foto) – tshot.it

Le parole del tecnico hanno messo fine alle voci di calciomercato. Da mesi, infatti, circolavano incessanti le indiscrezioni riguardo la prossima squadra dell’allenatore, accostato a parecchi club anche italiani.

Calciomercato: annuncio definitivo, ecco il suo futuro

Inaspettato epilogo, annuncio dallo stesso allenatore che ha chiuso le porte a diverse società.

Alla fine, la scelta è ricaduto sul club tedesco. Adesso non ci sono più dubbi dopo le parole in conferenza stampa del tecnico che s’è confermato alla guida del club anche per la prossima stagione.

Un progetto ambizioso e importante che porterà il Bayer Leverkusen verso nuovi traguardi dopo la conferma in panchina di Xabi Alonso. Ecco le parole dello spagnolo, alla vigilia della gara di campionato contro  l’Hoffenheim:

“Siamo stati concentrati su questa stagione. Durante la pausa delle Nazionali ho avuto modo di riflettere e decidere il mio futuro. Ho scelto cosa fare. La scorsa settimana ho incontrato il club, i dirigenti, e ho informato loro della mia decisione di rimanere alla guida del Leverkusen. Sono convinto di questa scelta. Penso che questo club sia il posto giusto per me. Voglio ringraziare la società e i tifosi per il supporto che mi hanno sempre dato ed il mio staff che, giorno dopo giorno, lavora sempre bene. Infine, ai giocatori per il loro impegno in questa stagione. Il mio percorso qui non è ancora finito”.

xabi alonso
Xabi Alonso resta al bayer Leverkusen, annuncio in conferenza (La Presse foto) – tshot.it

Xabi Alonso resta al Leverkusn: annuncio definitivo

Niente Liverpool o Bayern Monaco per Xabi Alonso. L’allenatore, rivelazione della Bundesliga e considerato fra i migliori tecnici enfant prodige, chiude le porte a qualunque altra squadra: il futuro sarà ancora alla guida del Bayer Leverkusen. Una scelta saggia, da parte del giovane tecnico, che ha ancora tanto da dire alla guida della sua attuale squadra. Almeno fino alla prossima stagione continuerà a guidare il Leverkusen, la scelta di Xabi è definitiva.

Xabi Alonso
Xabi Alonso resta al Bayer Leverkusen (La Presse foto) – tshot.it
Impostazioni privacy