Calciomercato, annuncio di Osimhen: “Ecco dove giocherò”

Annuncio di Victor Osimhen che spiazza i tifosi del Napoli in un momento delicato, c’è la decisione del giocatore riguardo la sua prossima squadra.

Si è parlato tanto del futuro del calciatore nigeriano che in questo momento è impegnato in Coppa d’Africa con la sua Nazionale e ha appena ottenuto la qualificazione agli Ottavi di Finale della competizione. Intanto, il Napoli orfano di Osimhen sta pagando a caro prezzo la sua assenza in queste partite stagionali, tra campionato dove le cose vanno malissimo dopo lo scudetto della passata stagione e anche il primo titolo di stagione come la Supercoppa Italiana che ha visto trionfare l’Inter proprio contro il Napoli nei minuti finali di recupero della gara.

Osimhen-Napoli è addio, nuovo club a gennaio
Victor Osimhen è pronto a dire addio al Napoli: ha già detto sì al nuovo club, trasferimento – (ANSA) – tshot.it

Il calciatore, intanto, ha voluto fare un annuncio importante che ha di fatto anticipato la sua decisione in vista dei prossimi mesi. Perché solo poco fa è arrivato il rinnovo di Victor Osimhen che ha deciso di prolungare il contratto col Napoli per inserire una clausola rescissoria e dare la possibilità al club azzurro di ottenere una cifra importante il prossimo mercato estivo visto che era in scadenza nel 2025 (oggi portata fino al 2026 per dare il giusto tempo di trattare e accontentare tutti).

Calciomercato Napoli: Osimhen annuncia il suo futuro

Quando meno te lo aspetti arriva un annuncio a sorpresa che spiazza i tifosi del Napoli che solo qualche ora fa hanno vissuto la delusione della Supercoppa Italiana, che arriva la notizia del proprio punto di riferimento. Perché Victor Osimhen ha di fatto annunciato l’addio dal Napoli e ora bisognerà capire dove andrà a giocare il calciatore.

Napoli Osimhen
Napoli, il futuro di Osimhen è già tutto deciso (LaPresse) – tshot.it

Direttamente dal ritiro della Nigeria in Coppa d’Africa che sono arrivate le parole di Victor Osimhen riguardo il suo futuro e ha acceso il calciomercato del Napoli. Queste alcune delle sue dichiarazioni alla CBS: “Ho già deciso quale sarà il prossimo passo da fare a fine stagione. Ho già il mio piano, so cosa voglio fare, il prossimo passo che voglio fare”.

Il futuro di Osimhen sembra destinato essere in Premier League una volta annunciata la cessione dal Napoli. Il calciatore ha una clausola rescissoria di circa 130 milioni di euro e un ingaggio da 10 milioni a stagione. Cifre che sembrano portare sempre di più il calciatore verso il campionato inglese, dove ci sono da anni diversi club interessati. Inoltre, la Premier League è da sempre il suo sogno e non è un segreto.

Impostazioni privacy