Antonio Conte torna ad allenare: soluzione già trovata

Ormai ci siamo per rivedere Antonio Conte su una panchina da allenatore e lo farà in Italia, perché è già annunciato il suo ritorno in Serie A dopo le esperienze con Juventus e Inter.

Il tecnico italiano che è fermo da diversi mesi dopo l’avventura al Tottenham è ora pronto a rimettersi in gioco per affrontare quanto meglio può una nuova esperienza nel nostro campionato, visto che ha deciso di voler stare anche più vicino alla propria famiglia dopo quanto accaduto in questi ultimi mesi quando fu operato d’urgenza in Inghilterra.

Antonio Conte Napoli
Antonio Conte Milan (LaPresse) – tshot.it 24122023

Adesso ci sono delle novità veramente importanti che riguardano l’allenatore che è chiamato a dover dare vita ad un nuovo progetto ad uno dei top club italiani che sta affrontando un momento di difficoltà. Tantissime le squadre che hanno avuto contatti con lui in questi mesi in Italia e anche all’estero, con alcune maxi offerte arrivate anche dall’Arabia Saudita. Lui però adesso ha deciso di voler restare nel proprio paese.

Calciomercato: Antonio Conte torna in panchina in Serie A

Si parla tanto di quello che sarà il ritorno di Antonio Conte in panchina in Serie A. Perché l’allenatore è corteggiato da tantissime squadre che ora possono dargli il via libera per prenderlo il prima possibile e anticipare le altre squadre che puntano su di lui. Non sarà facile visto quello che può accadere. Perché ci sono state voci di diverso tipo in questi mesi tra cui quelle che hanno accostato il tecnico a Roma, Napoli, Milan e un ritorno clamoroso alla Juventus.

Conte Milan
Milan, oltre a De Zerbi anche Conte in lista per la panchina (LaPresse) – tshot.it

Adesso però una società su tutti ha deciso di avviare seriamente dei dialoghi con Antonio Conte e può essere il Milan. Il tecnico vuole tornare in panchina e farlo di nuovo a Milano, dove già ha allenato e vinto con l’Inter negli anni passati. Ora c’è un problema serio riguardo il futuro di Pioli che è a rischio e la società rossonera si guarda attorno.

Secondo quanto rivelato dal direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, non c’è altra soluzione se non quella di vedere Antonio Conte sulla panchina del Milan. Si è parlato molto anche di Thiago Motta che però potrebbe essere una scelta più azzardata, passando dal Bologna al Milan, per questo si valuta sempre di più in maniera insistente il nome di Conte che ha voglia di Milan e la soluzione sembra già essere trovata.

Impostazioni privacy