Calciomercato, prendono Ederson: affare da urlo

Ederson continua senza sosta ad impressionare tutti con la maglia dell’Atalanta: chiusura per la big d’Europa, ecco dove giocherà

Dall’exploit alla Salernitana al trasferimento da urlo all’Atalanta: Ederson è pronto per una nuova avventura da urlo in Europa. La big vorrebbe chiudere subito l’affare a centrocampo: ecco la destinazione da urlo. Una destinazione a sorpresa per consacrarsi definitivamente a livello internazionale dopo gli anni esaltanti in Serie A.

Calciomercato prendono Ederson
Calciomercato prendono subito Ederson affare da urlo, ecco il colpo – Lapresse- tshot.it

 

L’Atalanta continua a sognare in grande sotto la gestione di Gian Piero Gasperini per tornare ad essere protagonista in Champions League. Il club bergamasco potrebbe perdere il centrocampista brasiliano, Ederson, che è nel mirino delle big d’Europa.

Calciomercato, Ederson addio Atalanta: chiusura immediata

Un momento decisivo per una destinazione da urlo con Ederson pronto a sognare in grande: la big d’Europa vorrebbe chiudere così l’affare da urlo. Un centrocampista che può occupare diverse posizioni agendo da trequartista: ecco tutta la verità emersa pochi minuti fa.

Calciomercato prendono subito Ederson affare da urlo
Calciomercato prendono subito Ederson affare da urlo, ecco il colpo – Lapresse- tshot.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, il centrocampista brasiliano dell’Atalanta, Ederson, sarebbe finito nel mirino dell’Arsenal. Un affare a sorpresa per il nerazzurro che vuole continuare a sognare in grande con una nuova destinazione davvero esaltante. Anche la Juventus ci aveva provato in passato, ma ora è concentrato sulle dinamiche della squadra bergamasca.

Possibile destinazione in Premier League per il sudamericano che vorrebbe così sposare un nuovo progetto suggestivo in ottica futura. Un momento davvero decisivo per continuare a sognare in grande: ecco tutta la verità annunciata pochi minuti fa su Twitter da Ekrem Konur, sempre molto aggiornate sulle vicende di calciomercato.

Impostazioni privacy