Calciomercato: Muriel è il colpo in Serie A, l’annuncio del colombiano

Messaggi chiari e segnali forti da parte di Luis Muriel, che potrebbe cambiare maglia a gennaio, sempre in Serie A. 

Il centravanti colombiano è stato protagonista assoluto sia dell’ultimo week-end che nel corso di questa sfida in Europa League disputata con l’Atalanta, dove ha trovato le reti che hanno sancito la vittoria.

Calciomercato Atalanta, messaggio chiaro da Luis Muriel – tShot (La Presse)

Un futuro che rischia di non essere all’Atalanta, ne ha parlato Luis Muriel, mandando un chiaro segnale alla società e a Gian Piero Gasperini, nel post-partita della sfida vinta da assoluto protagonista contro il Rakow.

Calciomercato, Muriel via dall’Atalanta: segnali chiari in diretta

In diretta a Sky Sport, ha parlato nel post-partita della sfida contro il Rakow, Luis Muriel. Il centravanti colombiano si è espresso sul momento di forma che lo vede protagonista alla Dea, ma ha mandato segnali forti e chiari per il futuro.

Ha trovato il record di Ilicic, amatissimo a Bergamo, e questo lo lega indissolubilmente al mondo degli orobici, ma il futuro potrebbe riservare delle sorprese.

Stesse sorprese che vedono Muriel lontano dall’Atalanta, ma in un club di Serie A. A gennaio potrebbe salutare, ma lui ne parla così: “Lasciare l’Atalanta non è tra le mie intenzioni, con Gasperini parlo sempre chiaramente, ma io spero di continuare a giocare ancora”. 

Le parole di Luis Muriel lontano dall’Atalanta

Ama l’Atalanta e la città di Bergamo, il calciatore che ha trovato la doppietta questa sera, confermando il suo periodo di forma. Ma cerca spazio e, questo, potrebbe trovarlo in un altro club di Serie A.

L’oggetto del desiderio di calciomercato è Luis Muriel per le big di Serie A e lui ne parla così del futuro: “Sarà occasione, questa dei prossimi mesi, di valutare assieme all’Atalanta cosa fare. Ho sei mesi di contratto e parlerò con la società di questo. Udinese? Io penso al proseguimento della stagione, poi vediamo. Io vorrei giocare sempre dall’inizio, ma sono e sarò sempre a disposizione dell’allenatore”. 

Calciomercato Atalanta, Luis Muriel può salutare a gennaio – tShot (La Presse)

Ultime su Muriel: la possibile destinazione italiana

Ci sono diversi club in Serie A che si sono mossi per Luis Muriel, approfittando della situazione contrattuale precaria del colombiano. Tra queste possibili destinazioni, quella legata al ritorno all’Udinese, club che potrebbe spendere con il suo ingaggio a costo zero, parte dei soldi della cessione di Beto. Ma ai vertici della Serie A c’è il Milan, che potrebbe dare a Giroud un’alternativa di spessore, per il futuro.

Calciomercato, Muriel è il colpo in Serie A – tShot (La Presse)
Impostazioni privacy