Calciomercato: Benzema il nuovo bomber, si chiude subito

Karim Benzema ha voglia di ritornare a giocare e divertirsi e per questo motivo c’è un club pronto a chiudere subito e regalarsi un colpo importante.

Karim Benzema è ormai in rottura con Galardo. Le ultime vicende hanno allontanato il calciatore dal club arabo e per questo motivo si parla della possibilità di un suo ritorno in Europa.

Benzema United
Benzema pronto al ritorno in Europa – Tshot.it – Foto Lapresse

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, per Benzema il ritorno in Europa durante il calciomercato invernale potrebbe diventare realtà anche se ci deve essere una apertura al prestito da parte del club arabo. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro sul futuro del giocatore transalpino.

Mercato: Benzema verso il ritorno in Europa, un club lo vuole prestito

Karim Benzema ha voglia di ritornare nel calcio che conta. La sua avventura in Arabia sembra essere ormai finita e il giocatore sta spingendo per ritornare a giocare in Europa. Per il momento sono in corso tutti i ragionamenti del caso e non ci resta che aspettare i prossimi giorni  per avere un quadro molto più chiaro e capire se alla fine si potrà arrivare alla tanto attesa fumata banca oppure no.

Stando alle ultime indiscrezioni, il Manchester Unite starebbe ragionando sulla possibilità di prendere in prestito Benzema in questa sessione di calciomercato sfruttando le difficoltà del giocatore in Arabia. L’ex Real non ha mai chiuso all’ipotesi di chiudere la ritornare in Europa, ma molto dipenderà anche dalla volontà della punta di provare una esperienza importante anche se senza competizioni europee. Per questo motivo sono in corso i ragionamenti del caso.

Benzema United
Benzema nel mirino dello United – Tshot.it – Foto Lapresse

I Red Devils sono al lavoro per cercare di regalarsi un rinforzo importante e Benzema rappresenta una possibilità molto importante soprattutto se ci sarà l’apertura dell’attaccant. Può ancora succedere di tutto e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro.

Ultime Benzema: lo United sogna in grande

Il Manchester United sogna di piazzare il colpo Benzema in questo calciomercato. Il giocatore ha sicuramente voglia di tornare nel calcio che conta e gli inglesi  rappresentano una possibilità. La strada è ancora lunga e molto dipenderà molto anche dalla volontà del francese di sposare un progetto assolutamente differente dagli ultimi anche dal punto di vista economico. E, come detto in precedenza, ci deve essere una apertura da parte del club arabo al prestito.

Impostazioni privacy