Grande ritorno in Serie A: saluta la MLS

Ci sono notizie di calciomercato importanti che riguardano un calciatore italiano pronto a tornare a giocare in Serie A dopo aver avuto un’esperienza in MLS con il Toronto.

Indizi che portano sempre ad una trattativa più concreta che può seriamente essere decisiva per una squadra italiana che ha voglia di provare a riportare in queste prossime ore il calciatore nuovamente nel nostro campionato. Perché adesso sembra tutto pronto per quello che sarà poi un grande ritorno.

Bernardeschi Juventus calciomercato Toronto
Bernardeschi Juventus calciomercato Toronto

Diverse società in questi anni si sono fatte avanti per provare a chiudere il colpo in attacco con l’esterno italiano che ha più volte dimostrato di essere di un altro livello rispetto il campionato americano di MLS. Ma a Toronto lui ha trovato una sua tranquillità per gli ultimi anni di carriera e anche percepito un ingaggio davvero da grandissima star. Ora però può fare ritorno in Italia.

Calciomercato: ritorno in Serie A di Bernardeschi

Da sempre la MLS ha provato a diventare un campionato sempre più spettacolare e con il passare degli anni è passato dall’accogliere grandi giocatori a fine carriera fino a le vere star ad età spesso però avanzata che andavano a giocare gli ultimi anni della propria carriera godendosi i luoghi dell’America. E’ il caso anche di Leo Messi che ha fatto questa scelta di vita da mesi e come lui ci sono stati anche altri giocatori italiani che hanno preso questa decisione come Bernardeschi e Insigne entrambi che hanno firmato col Toronto.

Federico Bernardeschi Juventus
Federico Bernardeschi Juventus (LaPresse) – tshot.it 16122023

Si parla tanto dei due calciatori italiani che possono anche pensare di ritornare in Italia. Ora ci sono delle conferme riguardo la possibile trattativa che riporterebbe Federico Bernardeschi e Lorenzo Insigne in Serie A. Sono diverse le squadre che si sono fatte avanti per provare a blindare i due giocatori e rinforzare la zona d’attacco. Ci sarà una svolta davvero importante per quella che sarà la scelta di tutte le parti in causa nella prossime ore.

Alla Juventus può tornare Bernardeschi già in questo mercato di gennaio come riportato da La Stampa.  Potrebbe essere lui uno dei rinforzi low cost per i bianconeri a gennaio. La Juve sta cercando di capire la fattibilità dell’operazione per vedere se riuscirà a chiudere l’acquisto di Bernardeschi in queste prossime settimane di gennaio, dove il giocatore aspetta il momento esatto per provare a tornare in Italia e farlo con una squadra per cui ha giocato tanti anni.

Impostazioni privacy