Calciomercato: bocciato dalla Roma, andrà all’Arsenal

Nuovi indizi di calciomercato riguardo l’ex giocatore, bocciato dalla Roma. Adesso il suo futuro può essere in Premier League, c’è Arteta che è pronto a portarlo all’Arsenal.

Giudizi troppo affrettati, da parte dei giallorossi, nei confronti del calciatore che è stato messo alla porta anche da José Mourinho. Lo Special One non ha saputo valorizzare il calciatore che adesso è migliorato ed è finito nel mirino di un top club inglese come l’Arsenal. Ecco le ultimissime notizie relative a questa trattativa di calciomercato che può entrare nel vivo nei prossimi giorni.

Calciomercato, colpo Arsenal: c’è l’annuncio sul nuovo obiettivo, è un ex Roma (La Presse Foto) – tshot.it

Ci sono delle novità riguardo il giocatore che è pronto al grande salto. Dopo aver calcato i campi dell’Olimpico con la maglia dei giallorossi, forse un po’ troppo in fretta è stato mandato via da Mourinho che non ha creduto, fino in fondo, alle qualità del ragazzo che a distanza di anni ha messo in evidenza tutto il suo talento. Adesso su di lui c’è Mikel Arteta che sta lavorando per portarlo all’Arsenal in questa sessione invernale di calciomercato.

Calciomercato: destinazione a sorpresa per l’ex Roma

Secondo The Sun, c’è stata una prima proposta ufficiale da parte dei Gunners nei confronti dell’ex Roma che è valutato dal suo attuale club ben 45 milioni di euro.

Rimpianto Borja Mayoral per la Roma? Lo spagnolo, oggi al Getafe,  è cresciuto tantissimi ed è riuscito ad ottenere quella continuità che è mancata con la maglia dei giallorossi. Adesso il suo valore è davvero molto elevato con numerose società che hanno già iniziato a seguirlo.

Tra i manager interessati anche Arteta che ha fatto una proposta ufficiale da 25 milioni di euro al Getafe per portare in questo calciomercato di gennaio 2024 all’Arsenal Borya Mayoral.

Arsenal Borya Mayoral
Rimpianto Roma per Mayoral? Adesso vale 45 milioni dopo l’esplosione con la maglia del Getafe, l’Arsenal lo vuole prendere in questa sessione di calciomercato (La Presse Foto) – tshot.it

Borja Mayoral all’Arsenal: i dettagli dell’offerta

Borja Mayoral sta vivendo un grande momento, autore di 15 gol in questa stagione, è finito nella lista del club inglese che vorrebbero prenderlo in questo calciomercato di gennaio. I Getafe avrebbe rifiutato l’offerta iniziale dell’Arsenal poiché ha fissato un prezzo di 45 milioni di euro per Mayoral. Il Getafe è determinato a mantenere questa valutazione visto che l’ex Roma sta facendo ottime prestazioni nella Liga.

Arsenal Borya Mayoral
C’è il rifiuto del Getafe alla proposta di Arteta che vuole portare all’Arsenal Borya Mayoral (La Presse Foto) – tshot.it
Impostazioni privacy