Zirkzee in bianconero dopo la cessione: accordo sulle cifre

Joshua Zirkzee è il profilo che sta iniziando a far impazzire il calciomercato estivo: l’attaccante del Bologna va via a cifre super.

I felsinei di Thiago Motta si stanno godendo il suo talento che sta portando a risultati straordinari, visto che con le sue giocate sta aiutando la squadra a vincere partite importanti che stanno facendo sognare i tifosi in vista del futuro. La qualificazione alle coppe eurpoee è un obiettivo che sembrava impossibile da raggiungere a inizio anno ma poi il lavoro di Thiago Motta e la grande qualità che sta mettendo in campo la rosa può portare alla realizzazione di un desiderio che manca da decenni.

Calciomercato Bologna Zirkzee al Newcastle
Calciomercato Bologna, Zirkzee verso l’addio (LaPresse) – tshot.it 23122023

Il futuro di Zirkzee è tutto da scrivere perché ci sono le grandi squadre che stanno valutando il suo rendimento e pensando di acquistarlo al termine di questa stagione.

Calciomercato, il Bologna perderà Zirkzee? Le ultime

Il Bologna sta vivendo un sogno ad occhi aperti, grazie al grande lavoro che sta svolgendo tutta la società e ai grandi obiettivi che la squadra si è posta e non vuole mollare nemmeno per una giornata. Attualmente al quinto posto in classifica, i felsinei hanno dato nuova vita a un attaccante come Joshua Zirkzee, il cui talento era stato tenuto nascosto fino alla scorsa stagione, quando davanti a sé aveva un uomo di esperienza assoluta come Marko Arnautovic.

Ora Zirkzee si è preso il Bologna e tutta la Serie A, diventando uno degli attaccanti più forti del campionato e soprattutto uno dei piàù temuti. Ma anche uno dei più ricercati sul mercato, visto che ora sono tutti pazzi di lui.

Il futuro di Zirkzee potrebbe non essere al Bologna, secondo le ultime notizie di mercato. Ci sono le big che già lo hanno puntato e vogliono chiudere il suo acquisto prima del previsto.

Calciomercato Bologna, occhi del Newcastle su Zirkzee

Il Bologna si gode il talento di Zirkzee ma in estate potrebbe essere costretto a salutarlo. Il grande talento dell’olandese ha fatto ormai il giro d’Europa e ci sono le big che sono già pronte ad acquistarlo.

Secondo quanto riferisce Relevo, il Newcastle ha messo gli occhi su Zirkzee e vuole acquistarlo in estate. I Magpies sono pronti a cedere uno tra Wilson e Isak a fine stagione per dare spazio al talento olandese classe 2001.

I bianconeri di Inghilterra hanno tantissimi soldi da investire e stanno puntando fortemente al ritorno in Champions League dopo una stagione sfortunata: per questo vogliono investire cifre importanti su un grande calciatore.

Joshua Zirkzee può lasciare il Bologa in estate
Joshua Zirkzee (LaPresse) – tshot.it 23122023

Zirkzee al Newcastle: 50 milioni sul piatto

Joshua Zirkzee può andare al Newcastle. Il classe 2001 vuole mettere in mostra il suo talento in ogni modo possibile e sembra pronto a fare il salto dalla Serie A alla Premier League.

Zirkzee piace al Newcastle
Zirkzee Newcastle (LaPresse) – tshot.it 23122023

Il Bologna lo ritiene cedibile ma solo se dovesse arrivare un’offerta da almeno 50 milioni di euro. Il Newcastle sarebbe pronto ad arricchire il club di Joey Saputo ma i tifosi sperano possa restare ancora a lungo.

Impostazioni privacy