Calciomercato, boom Serie A: telefonata per riportarlo subito in Italia

Il calciomercato dei club di Serie A è già iniziato e può portare a colpi clamorosi in vista del futuro che dovrà dare risposte importanti.

Tutte le squadre del nostro campionato stanno già lavorando per migliorare le rispettive rose e dare modo agli allenatori di poter ambire a obiettivi di primo livello. Ci sono tanti calciatori che hanno lasciato il nostro calcio nel recente passato per vivere esperienze all’estero ma potrebbero esserci ritorni inaspettati, considerando i grandi cambiamenti che stanno avvenendo anche per le panchine.

Calciomercato Napoli: Conte vuole Skriniar
Calciomercato: torna in Serie A (LaPresse) – tshot.it

Il calciomercato è ormai iniziato a può portare a grandi rivoluzioni in diversi club: ci sono dei grandi nomi che possono tornare nel nostro campionato.

Calciomercato, super ritorno in Serie A: le ultime

Da anni il calcio italiano è diventato terra di mezzo per i calciatori che intendono vivere esperienze di primo livello. I club del nostro campionato sono spesso trampolini di lancio per arrivare alle grandi d’Europa e vivere una carriera ricca sia in termini economici che dal punto di vista sportivo. Da un po’ di tempo, però, la Serie A è tornata ad attirare nomi di spessore e possono esserci grandi ritorni.

Non tutti i calciatori che hanno lasciato la Serie A hanno, poi, vissuto stagioni di livello e per questo per molti nasce il desiderio di tornare in Italia per viere una “seconda giovinezza”.

Secondo le ultime notizie, in Serie A può esserci un grande ritorno non appena inizierà il calciomercato estivo.

Calciomercato, telefonata per il ritorno di Skriniar

Tra i calciatori che stanno valutando un ritorno in Serie A c’è Milan Skriniar. Il difensore slovacco ha lasciato l’Inter a parametro zero alla fine dello scorso anno per accasarsi al PSG ma in terra francese non ha assolutamente lasciato il segno. Pensava di poter essere titolare ma non ha fatto breccia nel cuore di Luis Enrique e ora sente il bisogno di tornare a essere protagonista.

Secondo quanto riferisce Le Parisien, il Napoli pensa a Milan Skriniar per la difesa. Il centrale slovacco è in contatto telefonico con Antonio Conte, suo vecchio allenatore ai tempi dell’Inter e può prendere seriamente in considerazione l’opzione azzurra per rilanciarsi.

Skriniar non è nei piani del PSG e il club è alla ricerca di un’offerta allettante per poterlo cedere e presto potrebbero esserci novità importanti per il ritorno in Serie A.

Milan Skriniar nel mirino del Napoli
Milan Skriniar piace al Napoli (LaPresse) – tshot.it

Skriniar al Napoli? Possibile solo in prestito

L’accordo tra Napoli e PSG per Skriniar è possibile solo in prestito, con almeno la metà dell’ingaggio da 7,5 milioni di euro pagata dal club francese. Il calciatore non ha intenzione di dimezzarsi lo stipendio per tornare in Serie A ma il Napoli – anche fuori dalle coppe – non può né vuole sforare la quota di 4 milioni del tetto ingaggi.

Milan Skriniar al Napoli
Milan Skriniar per la difesa del Napoli (LaPresse) – tshot.it

Skriniar al Napoli è una possibilità concreta ma ci sarà da lavorare duramente per riuscire a limare i dettagli e ad arrivare a un accordo tra tutte le parti in causa.

Impostazioni privacy