Calciomercato: dal PSV in Serie A, colpo da 30 milioni in difesa

In sede di calciomercato italiano arriva la notizia che spiazza tutti. La big è pronta a piazzare il colpo ad effetto per rinforzare la linea difensiva. Il calciatore in questo arriva direttamente dal PSV, noto colosso della Eredivisie olandese, per una cifra che si aggira intorno ai 30 milioni di euro.

Anche se la Serie A ha ancora molto da dire e da raccontare in questo finale di stagione, è sempre tempo di calciomercato. Per parafrasare e citare una vecchia trasmissione di una nota emittente televisiva a pagamento. In tal senso, le big soprattutto si stanno già muovendo per piazzare colpi importanti a condizioni vantaggiose. Gli occhi, stavolta, si sono posati in Olanda e per la precisione ad Eindhoven, dove in casa PSV c’è un talento fortissimo. Difensore centrale, ha attirato su di sé l’interesse di tanti club al punto da aver raggiunto un costo che si aggira già intorno ai 30 milioni di euro.

Dal PSV in Serie A
Calciomercato: colpo in difesa da 30 milioni di euro, il centrale passa dal PSV in Serie A (Tshot.it)

Calciomercato: colpo della Serie A dal PSV

Sono tante le squadre che cercano rinforzi in difesa in vista della prossima stagione. Il Napoli, ancora a caccia del degno sostituto di Kim. L’Inter, che potrebbe perdere Acerbi a prescindere da come si è conclusa la vicenda Juan Jesus. Il Milan e la Juventus, che vedono incerte le posizioni rispettivamente di Kjaer e di Bremer.

In tal senso, come raccontato da Ekrem Konur, noto giornalista turco ed esperto di calciomercato, club italiani si stanno muovendo sulle tracce di Olivier Buscagli, talento francese in forza al PSV e che ha attirato su di sé l’interesse di tante realtà. In Italia ma non solo.

Calciomercato: Boscagli in Serie A
Calciomercato: la Serie A mette gli occhi in casa PSV e nel mirino stavolta ci finisce Olivier Boscagli, talento del PSV (Tshot.it)

Serie A, occhi su Boscagli del PSV: costa 30 milioni

La sua valutazione su Transfermarkt è di circa 30 milioni di euro, 27 per l’esattezza, e si tratta di un calciatore dalla grande affidabilità ed anche dall’enorme talento. Classe 1997, si tratta di un calciatore che sta facendo molto parlare di sé e che non a caso piace a tanti club. Nei mesi scorsi anche il Napoli è stato accostato a lui ed addirittura si è parlato di una prima offerta da 18 milioni. Magari ci sarà un ritorno di fiamma, ma si dovrà necessariamente alzare la posta in palio per ottenere Boscagli dal PSV.

Impostazioni privacy