Calciomercato: cambiano allenatore, incontro segreto per la firma

Ultimissime riguardo il futuro del tecnico: c’è una novità importante sull’incontro segreto. Ecco cosa sta succedendo.

Il club è pronto a cambiare guida tecnica. Nonostante una stagione fin qui positiva, i dirigenti sono pronti al ribaltone con la squadra che può essere allenata da un altro mister. C’è l’annuncio riguardo l’incontro segreto con il dirigente, che ha già scelto il successore dell’allenatore. Notizia sorprendete che spiazza anche gli stessi tifosi che adesso dovranno abituarsi all’idea di vedere un altro tecnico sulla panchina del proprio club.

allegri juventus
Esonero già deciso, incontro segreto per il sostituto: ecco tutti i dettagli (La Presse Foto) – tshot.it

E’ l’edizione odierna del Corriere della Sera a fare il punto della situazione riguardo il futuro allenatore della Juventus. C’è un incontro segreto già fissato da tempo, ecco tutti i dettagli in merito alla decisione della società sul nuovo tecnico da prendere al posto di Massimiliano Allegri.

Juventus: incontro segreto per la firma, ecco tutti i dettagli

La sconfitta contro l’Udinese ha riacceso le polemiche in casa Juventus. La società s’è interrogata, nuovamente, sul futuro di Massimiliano Allegri. Anche i tifosi sono divisi sulla scelta del club che sta lavorando per trovare un accordo.

Pur apprezzando il lavoro del tecnico, in questa stagione è riuscito a tenere il passo dell’Inter fino a gennaio, adesso la situazione sembra essere cambiata. Lo scenario nuovo è stato svelato questa mattina dalla rassegna stampa del Corriere della Sera che ha riportato una notizia che riguarda proprio Allegri.

Fissato un incontro per discutere del rinnovo dell’allenatore della Juventus Allegri. Giuntoli ha deciso anche se c’è un ultimatum, ecco tutti i dettagli.

Quale futuro per Allegri alla Juventus? C’è una novità

Anche prima di Juventus-Udinese, Cristiano Giuntoli ha confermato la volontà della società di proseguire nel rapporto con Massimiliano Allegri. Il contratto in scadenza nel 2025 sarà rivisto.

Intanto, c’è la richiesta da parte dei vertici del club di abbassare lo stipendio di Allegri in caso di rinnovo. A fine marzo è previsto l’appuntamento tra le parti, durante la sosta per le Nazionali. In quell’incontro sarà chiarito ogni dubbio riguardo il futuro allenatore della Juventus. In caso di mancato accordo, Giuntoli ha individuato il sostituto.

allegri juventus esonero
Esonero Allegri Juventus, nuovi aggiornamenti (La Presse Foto) – tshot.it

Rinnovo Allegri Juventus: l’alternativa di Giuntoli è prendere Thiago Motta

La notizia è che Giuntoli proverà a rinnovare il contratto di Allegri alla Juventus. Il tecnico, però, dovrà rivedere il suo attuale stipendio da sette milioni a stagione.

Solo in questo caso potrà arrivare l’accordo per la permanenza alla Juventus di Massimiliano Allegri. In caso contrario, le alternative per i bianconeri non mancano: nella lista del direttore sportivo della Vecchia Signora, c’è sempre Thiago Motta che è il candidato numero uno per prendere il posto di Allegri alla Juve.

thiago motta juventus
Thiago Motta Juventus, ultimissime notizie riguardo il tecnico (La Presse Foto) – tshot.it
Impostazioni privacy