Calciomercato, chiudono subito per Gudmundsson a 40 milioni

Albert Gudmundsson è uno dei calciatori che più di tutti ha stupito in Serie A in questa stagione: ora chiudono il colpo immediatamente.

L’attaccante islandese ha messo in mostra giocate e numeri eccezionali che lo portano a essere considerato uno dei migliori talenti del calcio attuale. Il Genoa si è affidato completamente alle sue qualità e alle sue caratteristiche per affondare le radici che hanno portato alla salvezza tranquilla per la squadra di Alberto Gilardino che ora sa bene i pericoli che possono nascere dal mercato.

Calciomercato Inter: salta Gudmundsson
Calciomercato: hanno scelto Gudmundsson (LaPresse) – tshot.it

Il nome di Gudmundsson è sulla lista mercato di tanti top club: a gennaio si era parlato già della sua cessione, con la Fiorentina in pole position, ma poi l’affare non si chiuse e ora ci sono le big di mezza Europa pronte a prenderlo.

Calciomercato, si chiude il colpo Gudmundsson: le ultime

Albert Gudmundsson è uno dei calciatori maggiormente richiesti sul mercato. Le due stagioni al Genoa – una in Serie B e una in Serie A – hanno dimostrato che può essere all’altezza dei grandi palcoscenici e che ora è arrivato il momento di fare il salto di qualità e di confrontarsi con spogliatoi di una caratura superiore a quella attuale.

Il nome di Gudmundsson fa impazzire le big che lo stanno seguendo da inizio stagione e che ora sono pronte a sedersi al tavolo delle trattative con la dirigenza del Grifone per il numero 11 islandese.

Secondo le ultime notizie di mercato, il colpo Gudmundsson è in chiusura per la big: accordo a un passo.

Gudmundsson sogna la Premier League: Inter beffata?

I numeri di Albert Gudmundsson e soprattutto le sue prestazioni sono sotto gli occhi di tutti i top club. In Serie A lo stanno seguendo con molto interesse Inter e Juventus, anche se i due club ora sembrano avere altre priorità sul mercato.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, nelle idee di Gudmundsson c’è la Premier League. Il calciatore islandese ha da sempre il sogno di giocare in Inghilterra e accetterebbe ben volentieri una possibile offerta dal mondo inglese. Ma chiaramente non disdegnerebbe affatto un possibile trasferimento in una big di Serie A qualora dovesse trovarsi l’accordo.

Il Tottenham è l’unica squadra che ha mosso passi concreti e si è fortemente interessata a Gudmundsson, mentre l’Inter è in Serie A la squadra che ha chiacchierato con il suo entourage e pensa al suo acquisto.

Albert Gudmundsson lascia la Serie A
Albert Gudmundsson nel mirino delle big inglesi (LaPresse) – tshot.it

Inter-Gudmundsson: affare complesso, le cifre

L’Inter ha messo Gudmundsson nel mirino ma l’affare sembra difficile. Il Genoa chiede 40 milioni per cederlo, cifre che i nerazzurri potrebbero spendere sol nel momento in cui verrà ceduto un big – Thuram l’indiziato principale – e quindi la Premier League sembra lo scenario del futuro.

Inter: si complica Gudmundsson
Inter-Gudmundsson: affare difficile (LaPresse) – tshot.it

Il Tottenham non avrebbe problemi a mettere sul piatto una cifra vicina ai 40 milioni e inoltre ha ottimi rapporti con il Grifone, dopo l’acquisto di Radu Dragusin di qualche mese fa. L’Inter, chiaramente, non molla la presa e proverà a fare di tutto per trattenere il talento islandese in Serie A.

Impostazioni privacy