Calciomercato Inter: colpo dal Bayern Monaco, firma a zero

Nuovi aggiornamenti di calciomercato riguardo il prossimo colpo dell’Inter. Contatti in corso con il calciatore, che lascerà il Bayern Monaco a parametro zero la prossima estate.

Come annunciato quest’oggi dal direttore sportivo del club bavarese, il giocatore non rinnoverà il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Sarà, dunque, un pezzo pregiato della prossima campagna trasferimenti visto che potrà essere ingaggiato da svincolato. A sorpresa, c’è l’Inter che sta facendo più di un pensierino per prenderlo. Ecco tutti i dettagli.

Choupo-Moting
Dopo Taremi e Zielinski l’Inter prende un altro svincolato d i lusso? Nuovi aggiornamenti (La Presse Foto) – tshot.it

Due calciatori del Bayern Monaco lasceranno la Bundesliga al termine di questa stagione. A confermato è il direttore sportivo Max Eberl che, a margine della penultima gara di campionato contro il Wolfsburg, ha confermato l’intenzione del club di non rinnovare il contratto ad entrambi i giocatori.

Si possono aprire le porte della Serie A, con l’Inter che è interessata all’attaccante: ecco tutti i dettagli.

Calciomercato Inter: nuovo colpo a zero, ecco chi prendono dal Bayern Monaco

Anche l’attaccante camerunese, che arrivò nel 2020, dal PSG,  ha segnto 38 reti in 122 presenze, dirà addio al Bayern Monaco.

Il futuro di Choupo-Moting può essere in Serie A?

In una fase di mercato in cui si fanno valutazioni, in Viale della Liberazione non si sottovaluta la necessità di aggiungere un profilo alternativo al reparto offensivo, nonostante le smentite di rito dei dirigenti. E come al solito, in questi casi, è già iniziato il rito delle telefonate da parte degli agenti che offrono i propri assistiti.

Secondo quanto riportato da Fc Inter News, l’ultimo nome proposto è Eric Choupo-Moting, attaccante tedesco naturalizzato camerunese che ha da poco compiuto 35 anni e a fine anno lascerà il Bayern Monaco da parametro zero. Molto amico di Yann Sommer e Benjamin Pavard, ha già raccolto qualche informazione sulla vita a Milano e in particolare all’Inter ottenendo feedback molto positivi.

Non lo sono invece al momento quelli del club nerazzurro, per cui le priorità sono altre (rinnovi, portiere, difensore…) e il tema attaccante verrà affrontato più avanti quando, chissà, potrà essere preso in considerazione anche il nome di Choupo-Moting.

Choupo-Moting
Choupo-Moting è stato proposto all’Inter per la prossima stagione (La Presse foto) – tshot.it

Choupo-Moting all’Inter? Le ultime notizie

Prendere un attaccante non è una priorità per l’Inter, che ha già chiuso per l’arrivo a zero di Taremi dal Porto.

L’argomento sarà affrontato a mercato inoltrato, ecco perché è difficile immaginare che Marotta possa fiondarsi subito sull’ex Bayern Monaco e portare all’Inter Choupo-Moting.

Choupo-Moting
Choupo-Moting in Serie A, ultimissime notizie di calciomercato sul futuro dell’attaccante camerunense (La Presse Foto) – tshot.it
Impostazioni privacy