Colpani nella big di Serie A: 20 milioni e colpo Champions

Tra le rivelazioni più piacevoli di questa Serie A 2023/2024 non si può non annoverare Andrea Colpani. Il talento nostrano si prepara a salutare il Monza ed a sbarcare nella big del nostro calcio. Pronti 20 milioni per convincere Galliani a lasciarlo partire e per mettere a segno il colpo per la Champions League.

Con il campionato che sta per volgere al termine, le grandi squadre sono già attive in sede di mercato per piazzare i colpi di cui hanno bisogno per alzare l’asticella, come si suol dire in questi casi. Dal momento che, soprattutto sui grandi nomi, la concorrenza è agguerrita, è giusto lavorare d’anticipo per bruciare le altre pretendenti.

In tal senso una big del nostro calcio si prepara a fiondarsi sulla rivelazione del Monza di quest’anno. Stiamo parlando di Andrea Colpani, talento purissimo che ha lasciato tutti di stucco con dei colpi di alta scuola. Adesso è pronto a fare il salto di qualità. 20 milioni per assicurarsene le prestazioni e per un colpo da Champions League. Andiamo a vedere le ultime su questo affare.

Colpani nella big di Serie A
Colpani via dal Monza ma ancora in Serie A: 20 milioni (Tshot.it)

Calciomercato: dal Monza alla Champions League

Con la maglia del Monza il fantasista è stato tra i grandi protagonista di una stagione comunque memorabile. La squadra di Raffaele Palladino si è confermata ad ottimi livelli e questo lo deve soprattutto agli 8 gol ed alle tante grandi giocate del suo trequartista.

Ora, stando a quanto raccontato da TuttoSport, arriva una svolta importante. Ci sarebbe stato un incontro tra Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, e Cristiano Giuntoli proprio per discutere, oltre che di Di Gregorio, anche di Andrea Colpani, che piace da tanto tempo alla Juventus.

Colpani alla Juventus
Calciomercato: Colpani alla Juventus, incontro tra Giuntoli e Galliani (Tshot.it)

Colpani nel mirino della Juventus: incontro Giuntoli-Galliani

Trequartista dalla classe purissima, in questa stagione ha dimostrato tutto il suo reale (ed enorme) potenziale. Classe 1999, con Raffaele Palladino si è consacrato in maniera definitiva. Il suo valore di mercato è arrivato alle stelle ed ora costa circa 20 milioni di euro.

La Juventus è seriamente interessata sia a lui che a Di Gregorio e l’assalto è già partito proprio da questo incontro avvenuto tra Adriano Galliani e Cristiano Giuntoli. I bianconeri si sono resi conto che la concorrenza per Colpani è di alto profilo, visto che piace anche a Lazio ed Inter, ed a quanto pare vogliono provare l’anticipo su tutti.

Impostazioni privacy