Tra le rivelazioni più piacevoli di questa Serie A 2023/2024 non si può non annoverare Andrea Colpani. Il talento nostrano si prepara a salutare il Monza ed a sbarcare nella big del nostro calcio. Pronti 20 milioni per convincere Galliani a lasciarlo partire e per mettere a segno il colpo per la Champions League.
Con il campionato che sta per volgere al termine, le grandi squadre sono già attive in sede di mercato per piazzare i colpi di cui hanno bisogno per alzare l’asticella, come si suol dire in questi casi. Dal momento che, soprattutto sui grandi nomi, la concorrenza è agguerrita, è giusto lavorare d’anticipo per bruciare le altre pretendenti.
In tal senso una big del nostro calcio si prepara a fiondarsi sulla rivelazione del Monza di quest’anno. Stiamo parlando di Andrea Colpani, talento purissimo che ha lasciato tutti di stucco con dei colpi di alta scuola. Adesso è pronto a fare il salto di qualità. 20 milioni per assicurarsene le prestazioni e per un colpo da Champions League. Andiamo a vedere le ultime su questo affare.
Con la maglia del Monza il fantasista è stato tra i grandi protagonista di una stagione comunque memorabile. La squadra di Raffaele Palladino si è confermata ad ottimi livelli e questo lo deve soprattutto agli 8 gol ed alle tante grandi giocate del suo trequartista.
Ora, stando a quanto raccontato da TuttoSport, arriva una svolta importante. Ci sarebbe stato un incontro tra Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, e Cristiano Giuntoli proprio per discutere, oltre che di Di Gregorio, anche di Andrea Colpani, che piace da tanto tempo alla Juventus.
Trequartista dalla classe purissima, in questa stagione ha dimostrato tutto il suo reale (ed enorme) potenziale. Classe 1999, con Raffaele Palladino si è consacrato in maniera definitiva. Il suo valore di mercato è arrivato alle stelle ed ora costa circa 20 milioni di euro.
La Juventus è seriamente interessata sia a lui che a Di Gregorio e l’assalto è già partito proprio da questo incontro avvenuto tra Adriano Galliani e Cristiano Giuntoli. I bianconeri si sono resi conto che la concorrenza per Colpani è di alto profilo, visto che piace anche a Lazio ed Inter, ed a quanto pare vogliono provare l’anticipo su tutti.
Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…
Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…