Calciomercato: colpo “alla Pogba”, in Serie A gratis dal Manchester United

Colpo alla Pogba per il club di Serie A. Arriva gratis dal Manchester United, ecco tutti i dettagli sul nuovo giocatore.

Emergono delle importanti novità relative all’acquisto del centrocampista, che arriva a zero dal Manchester United. Colpo a sorpresa da parte del dirigente che ha messo a segno questo acquisto in vista della prossima stagione.

calciomercato
Calciomercato, colpo alla Pogba in Serie A: arriva a zero dallo United (La Presse Foto) – tshot.it

Accordo raggiunto in queste ore da parte della società di Serie A. C’è l’intesa per l’arrivo del giovane talento classe 2004, proveniente dal Manchester United.

Un colpo in stile Paul Pogba, che arrivò all’epoca alla Juventus proprio dai Red Devils e che iniziò in bianconero la sua scalata verso la gloria.

Calciomercato: ultimissime notizie sul nuovo acquisto

E’ la redazione di tuttomercatoweb a fare il punto in merito all’ingaggio del centrocampista classe 2004.

Fulmine a ciel sereno da parte della società, che è ancora in attesa dell’annuncio riguardo il prossimo allenatore. Nelle prossime settimane arriverà l’accordo definitivo con il mister che dovrà guidare la squadra.

Dopo l’addio di Palladino, Galliani ha deciso di nominare come nuovo allenatore del Monza Nesta. L’ex difensore è pronto a ricongiugersi con il suo vecchio dirigente, con cui ha condiviso pagine importanti al Milan.

Questa volta, vivranno insieme una nuova ed entusiasmante avventura con Nesta allenatore e Galliani amministratore delegato del Monza.

Intanto, il dirigente brianzolo ha messo a segno un primo colpo dal Manchester United: manca solo l’ufficialità dell’arrivo del giovane talento, classe 2004, Omari Forson che firmerà con il Monza un contratto fino al prossimo 30 giugno 2028.

galliani
Galliani piazza il colpo e porta al Monza Omari Forson del Manchester United (La Presse Foto) – tshot.it

Chi è Omar Forson, nuovo acquisto del Monza

Primo colpo a sorpresa da parte del Monza che ha chiuso l’accordo per l’arrivo del giovane centrocampista offensivo del Manchester United.

Galliani, solito ad operazioni del genere, ha messo a segno questo acquisto a parametro zero ed ha portato a Monza Omari Forson, un classe 2004 che fino allo scorso anno era allo United.

Giocatore offensivo, può giocare sulla trequarti, è considerato fra gli addetti ai lavori un talento da seguire. Abile e rapido nel dribbling, si affaccia spesso nella metà campo avversario ed è uno di quei giocatori che sottoporto possono fare la differenza. Dalla sua ha anche una visione di gioco ed una buona precisione nei passaggi.  Dotato anche di un buon tiro, è un calciatore da tener d’occhio in vista del futuro.

Ha esordito al Manchester United in questa stagione, totalizzando 7 presenze. E’ un calciatore che può fare bene in Serie A, Omari Forson è il primo acquisto del Monza per la prossima stagione

Omari Forson
Omari Forson al Monza (foto instagram Omari Forson) – tshot.it
Impostazioni privacy