Calciomercato: colpo Belotti attacco, lo stanno prendendo

Per mantenere la categoria dopo anni di cadetteria, la proprietà avrebbe intenzione di far sognare i propri tifosi con un colpo mozzfiato in attacco.

Stando a quanto riportato questa mattina in edicola, infatti, la dirigenza avrebbe messo gli occhi su un uomo di carisma, esperienza e leadership come il ‘Gallo‘ Andrea Belotti, che dopo il prestito di sei mesi alla Fiorentina farà ritorno a Roma giusto per svuotare il suo armadietto a Trigoria e trovarsi una nuova sistemazione in carriera, visto che l’attaccante italiano classe ’93 non rientrerebbe nei piani futuri di Danieli De Rossi.

Il futuro di Andrea Belotti a Roma è oramai segnato
Stanno prendendo Belotti, super colpo in attacco per la Serie A (LaPresse) – tshot.it

Ed ecco dunque che Belotti diventa una vera e propria opportunità di mercato, che la neo promossa in Serie A è pronta a sfruttare al meglio per allestire una squadra pronta per la categoria.

Prendono Belotti in attacco: che colpo!

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Andrea Belotti, che dopo l’addio al Torino non è ancora riuscito a trovare la sua dimensione fra Roma e Fiorentina. Gli ultimi sei mesi in maglia Viola sono stati comunque positivi, ma i numeri collezionati dall’attaccante italiano sono lontani anni luce da quelli del suo prime, visto che in 23 presenze non è andato oltre le due reti.

Inutile dire che questo inciderà e non poco sulle valutazioni che Daniele De Rossi compirà in vista della prossima stagione, ma l’impressione è che l’allenatore della Roma quasi sicuramente inviterà Andrea Belotti a trovarsi una nuova squadra, anche per permettere alla proprietà di racimolare un piccolo tesoretto da reinvestire poi nel calciomercato. Il futuro nella capitale del ‘Gallo‘ è stato dunque già segnato, a differenza di quello suo in Serie A, anche se nelle ultime ore sarebbero uscite fuori un paio di notizie che vedrebbero il suo nome essere accostato ad una delle neo promosse.

Stando infatti a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, Andrea Belotti sarebbe il sogno, neanche tanto proibito, del Como di Cesc Fabregas per andare a rinforzare l’attacco in vista del ritorno in Serie A.

Il Como sogna Belotti, ma occhio alla concorrenza

Andrea Belotti non sarà più quell’attaccante da oltre 20 gol a stagione, ma in un campionato come quello italiano resta comunque una garanzia. Lo conferma il fatto che nonostante le difficoltà delle ultime due stagioni, l’ex attaccante del Torino è il nome in cima alla lista dei desideri di diverse squadre, come ad esempio il Como, che sogna di affiancare a Patrick Cutrone un giocatore d’esperienza, e gol, proprio come il ‘Gallo‘.

Ad oggi, dunque, i Lariani sembrerebbero essere quelli più decisi a puntare su Andrea Belotti, ma occhio ad un possibile ritorno di fiamma del Parma, che già in passato si era molto interessato all’ex Toro. Staremo a vedere.

Belotti è il sogno del Como per il ritorno in Serie A
Il Como sogna Belotti, ma occhio ad un possibile ritorno di fiamma del Parma (LaPresse) – tshot.it
Impostazioni privacy