Calciomercato, colpo dal Monza: lo hanno già prenotato

Il calciomercato è ancora vivo e può portare a sorprese importanti negli ultimi giorni e per il futuro: c’è Luca Caldirola nel mirino.

Il difensore italiano si sta dimostrando uno dei migliori del Monza e ancora estremamente affidabile nonostante qualche anno vissuto in Serie B tra Benevento e Monza. Al ritorno in Serie A si è subito dimostrato decisivo e capace di fare la differenza ad alti livelli, tanto da aver attratto l’attenzione dei top club che intendono completre il reparto con un difensore esperto e capace come lui.

Calciomercato Monza addio a Caldirola
Calciomercato: colpo dal Monza (ANSA) – tshot.it 25012024

Il futuro di Luca Caldirola si scrive proprio in questi ultimi giorni di mercato e potrebbe cambiare la sua carriera.

Calciomercato, colpo Caldirola in difesa: le ultime

Il calciomercato di gennaio può regalare ancora molte sorprese alle big e alle “piccole” del nostro campionato. Ci sono situazioni in divenire dhe negli ultimi giorni possono sbloccarsi e cambiare il futuro di molti club e calciatori, alla ricerca di uno scatto di carriera. E ci sono anche trattative imbastite per l’estate che iniziano a prendere forma per poi essere completare tra qualche mese.

Il nome di Luca Caldirola ha fatto breccia nel cuore del top club che intende migliorare la difesa con un nome esperto e capace di garantire prestazioni di alto livello.

Secondo le ultime notizie il difensore può lasciare il Monza con effetto immediato ma è più facile che l’accordo si trovi per l’estate.

Caldirola nel mirino del Villarreal: affare per l’estate

Tra i nomi in auge che possono cambiare in meglio il futuro di molti club è quello di Luca Caldirola che con il Monza sta facendo un campionato al di sopra delle righe, facendo registrare numeri importanti.

Secondo quanto riferisce Fabrizio Romano, il Villarreal è in pole position per prendere Luca Caldirola per la difesa. Il club spagnolo ha fatto un sondaggio per acquistarlo sin da subito ma ha trovato il muro da parte di Adriano Galliani e Raffaele Palladino che non hanno alcuna intenzione di perdere uno dei leader della squadra e uomo simbolo della rinascita dei brianzoli.

Ma il Villarreal non molla e intende acquistare Caldirola per l’estate, quando a bocce ferme sarà più semplice riuscire ad acquistare un calciatore esperto che è fondamentale, oggi, per le sorti del club.

Luca Caldirola obiettivo del Villarreal per l'estate
Luca Caldirola nel mirino del Villarreal (ANSA) – tshot.it 25012024

Caldirola lascia il Monza per un’altra esperienza estera

Luca Caldirola può lasciare il Monza a fine stagione. Il difensore classe ’91 ha attirato gli interessi del Villarreal che vuole affondare il colpo per prenderlo a un anno dalla scadenza del contratto.

Luca Caldirola seguito dal Villarreal
Luca Caldirola può firmare con il Villarreal in estate (ANSA) – tshot.it 25012024

In estate sarà più semplice convincere il Monza a cederlo visto che la dirigenza brianzola avrà la possibilità di trovare un sostituto all’altezza delle aspettative. Dopo aver vissuto diverse stagioni in Germania tra Darmstadt e Werder Brema può volare in Spagna e chiudere la carriera in crescendo.

Impostazioni privacy