Calciomercato, colpo della big di Serie A: l’agente confessa tutto

Il calciomercato dei club italiani è già entrato nel vivo e sta portando a grandi novità: ora c’è il super colpo dal Barcellona.

Tutti i club italiani sono alla ricerca di grandi miglioramenti per arrivare a competere sia in Serie A che in Europa ad alti livelli. Per farlo, ovviamente, c’è bisogno di innesti di prima qualità e di calciatori molto importanti che possano subito fare la differenza e rendere più semplice il lavoro degli allenatori di Serie A.

Vitor Roque non giocherà in Serie A
Colpo in Serie A: annuncio dell’agente (ANSA) – tshot.it

Il futuro di molti club si sta scrivendo in queste ore e potrebbe esserci un gran colpo dal Barcellona, con l’innesto di uno dei campioni spesso sballottati da una parte all’altra in cerca di certezze.

Calciomercato, dal Barcellona alla Serie A: le ultime

Il calciomercato di club di Serie A sta diventando sempre più interessante con nomi nuovi che possono firmare per le big e diventare determinanti ai fini del gioco e degli obiettivi da raggiungere al termine della stagione. Le possibilità di vittoria non sono alte per tutti i club e per questo le grandi società hanno deciso di investire importanti somme di denaro per arrivare ad alti livelli.

Gli acquisti in sede di calciomercato dovranno essere molto intelligenti tra cartellino e ingaggi perché la UEFA ormai ha un controllo costante sui conti dei club.

Secondo le ultime notizie di mercato, in Serie A può arrivare un super acquisto dal Barcellona: ora parla l’agente.

Vitor Roque tra Inter e Napoli? Parla l’agente

Uno dei nomi in uscita dal Barcellona e nel mirino di Inter, Napoli e Fiorentina è quello di Vitor Roque, centravanti brasiliano dei blaugrana che sta cercando fortuna altrove. Il classe 2005 è considerato uno dei migliori attaccanti del nuovo corso calcistico ma non trova spazio a Barcellona e vuole affermarsi il più velocemente possibile.

L’agente di Vitor Roque, Andre Cury, ai microfoni di FirenzeViola ha parlato del futuro del suo assistito, confermando la volontà di restare al Barcellona.

“Sono stati sei mesi difficili ma la prossima stagione rimarrà a Barcellona” – ha rivelato il suo agente – anche se “dal 10 luglio potremmo incontrarci con Flick e sapremo che cosa ne pensa”.

Vitor Roque colpo per l'Inter
Vitor Roque nome per l’attacco dell’Inter (ANSA) – tshot.it

Vitor Roque resta al Barcellona: nessun contatto in Serie A

Il nome di Vitor Roque è stato accostato a Inter, Napoli e Fiorentina ma nessuno di questi club ha realmente contattato ufficialmente il Barcellona o il suo agente. “Non ho parlato con nessuno e la sua idea è quella di rimanere“, ha concluso così l’intervista Andre Cury sul futuro di Roque.

Vitor Roque tra Inter e Napoli
Vitor Roque piace in Serie A (ANSA) – tshot.it

Secondo molti addetti ai lavori il Barcellona ha acquistato un centravanti di altissimo livello che ha solo bisogno di tempo per adattarsi al nuovo calcio europeo e per farsi spazio tra i grandi dei blaugrana.

Gestione cookie