Calciomercato: colpo Ferguson, lo sta comprando una big

A sorpresa, nonostante il grave infortunio patito, Lewis Ferguson è pronto a salutare il Bologna per spiccare il volo in maniera definitiva. La big è pronta ad affondare il colpo per assicurarsene le prestazioni, con l’affare che rappresenta un autentico colpo di scena nel nostro mercato. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Quanto fatto dal Bologna in questa stagione davvero ha lasciato tutti a bocca aperta. Partita, ad inizio anno, secondo le griglie di chiunque, con l’obiettivo di ottenere una salvezza tranquilla nel minor tempo possibile per poi godersi il finale di stagione, è riuscita a centrare una storica qualificazione in UEFA Champions League.

Sono tanti i calciatori che, plasmati da Thiago Motta, hanno fatto un decisivo passo in avanti nella loro carriera. I casi più eclatanti sono senza ombra di dubbio Zirkzee e Calafiori, ma non si può di certo dimenticare, nonostante l’infortunio che lo ha tenuto fuori nel finale di stagione, Lewis Ferguson. Che ora è pronto a passare alla big.

Colpo Ferguson
La big pronta ad acquistare Ferguson del Bologna (Tshot.it) – foto da Lapresse

Lo scozzese via dal Bologna: colpo per la big

In mezzo al campo sa fare cose straordinarie, dal momento che si rende prezioso sia in fase di contenimento che quando c’è da offendere. Sia con il proporre degli assist importanti per i compagnia, sia con sue realizzazioni personali. In tal senso, adesso, il centrocampista è pronto a partire con una nuova avventura.

Stando a quanto raccontato da Fantamaster, infatti, il nome di Lewis Ferguson è tornato ad essere in cima alla lista dei desideri per la Lazio di Marco Baroni. L’obiettivo, in tal senso, è quello di sostituire Luis Alberto, che come prevedibile ha lasciato il club, creando però una voragine dal punto di vista tecnico in mezzo al campo.

Ferguson alla Lazio
La Lazio affonda il colpo per Lewis Ferguson del Bologna (Tshot.it) – foto da Lapresse

La Lazio si fionda su Ferguson: è lui il post Luis Alberto

Si tratta di una trattativa e di una operazione che, però, nasconde delle insidie non di poco conto. A partire dal fatto che il calciatore non tornerà in campo prima di ottobre a causa di questo infortunio. Inoltre, c’è da fare i conti con il Bologna, che è una bottega cara.

Per questo i biancocelesti valutano anche le alternative, a partire da Suslov, un pupillo di Marco Baroni ed in forza al Verona. Si attendono sviluppi a partire dai prossimi giorni. Ferguson-Lazio: sono ore calde a riguardo.

Gestione cookie