Calciomercato: colpo Gudmundsson, si sblocca con uno scambio

Il futuro di Albert Gudmundsson può essere ancora in Serie A il prossimo anno anche se non al Genoa. Perché ora ci sono diverse squadre pronte a voler investire su di lui.

La stagione da urlo del giocatore non può fare altro che attirare l’interesse delle grandi società che ora possono pensare di dargli l’occasione che merita. Perché la sua maturazione sembra essere arrivata a 27 anni quasi e per questo motivo potrebbe essere l’occasione anche della sua carriera di fare un salto di qualità importante per provare a giocarsi l’occasione in una big europea, oltre al fatto che può andare a guadagnarsi un contratto anche molto importante. Perché ora sull’attaccante del Genoa si accende un’asta di calciomercato.

Calciomercato: colpo Gudmundsson, si sblocca con uno scambio
Calciomercato, Gudmundsson per il futuro dell’Inter – tShot (La Presse)

Più società di livello si sono fatte avanti e ora proveranno a dare al giocatore l’occasione che cerca. In Europa piace tanto e già in questa sessione di mercato di gennaio ci sono stati dei tentativi, tutti però rispediti al mittente dal Genoa che vuole tenerlo fino al termine della stagione per ottenere una salvezza tranquilla e monetizzare poi l’estate prossima visto che è già stato venduto Dragusin per una grossa somma di denaro in questi giorni.

Calciomercato: Gudmundsson in una big di Serie A

Si parla tanto, tantissimo di Albert Gudmundsson del Genoa che ha acceso il mercato anche in vista della prossima estate. Il giocatore del club ligure si sta confermando anche in Serie A una garanzia e sta trascinando il Genoa alla salvezza con le sue giocate. Quest’anno in 18 presenze di campionato ha messo a segno 8 gol e 2 assist. In ogni modo ha firmato sul tabellino, attirando ora il forte interesse anche delle altre squadre di Serie A che vorrebbero provare a prenderlo per evitare la sua fuga all’estero, dove ci sono squadre che punterebbero su di lui.

Calciomercato Genoa, futuro Gudmundsson – tShot (La Presse)

Tra le varie squadre interessate in Italia, come riferisce Sport Mediaset, ora su Gudmundsson ci sono Juventus, Inter e Milan che fanno sul serio per l’islandese in vista del futuro. La valutazione dell’attaccante è di circa 20 milioni di euro e c’è una società che vuole anticipare già in questi mesi la concorrenza con una formula di scambio.

Sarebbe pronta l’offerta dell’Inter: Arnautovic e cash per convincere il Genoa a cedere Gudmundsson. Sul piatto, infatti, i nerazzurri, in vista della prossima estate, possono mettere l’attaccante Marko Arnautovic per abbassare la parte cash da offrire. Ora è ancora presto, ma staremo a vedere che risposta darà il Genoa.

Impostazioni privacy