Calciomercato, colpo Juventus: Allegri dà l’ok al suo acquisto

Max Allegri ha dato l’ok all’acquisto di un nuovo giocatore da parte della Juventus: è pronto il colpo di mercato per il club bianconero.

Cristiano Giuntoli la prossima estate metterà su un mercato robusto per la Juve che dovrà rinforzare di molto la propria rosa sia numericamente sia nel valore dei titolarissimi, considerando il ritorno quasi certamente in Champions League. Anche in attacco con la situazione di Chiesa in bilico si cercherà una nuova punta e non è escluso che si possa optare per un modulo con il doppio attaccante, al contrario di quanto avviene quest’anno con un bomber più un giocatore di fantasia vicino.

Mercato Juve, arriva il colpo: ok di Allegri
Massimiliano Allegri dà l’ok all’arrivo del colpo di mercato – (ANSA) – tshot.it

Naturalmente bisognerà sempre vedere chi sarà l’allenatore e se Max Allegri proseguirà l’avventura in bianconero almeno fino al 2025, quando scadrà il suo contratto. Come riportato dal portale todofichajes.com, Giuntoli non disdegna un colpo che presto può arrivare. Si tratterebbe di un clamoroso terzo ritorno nel capoluogo piemontese.

Colpo Juventus sul mercato, Allegri dà l’ok all’acquisto

L’Atletico Madrid la prossima estate dovrà fare un sacrificio ed uno dei candidati più forti è Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo, pur essendo l’arma in più per Simeone, il bomber perfetto per gli schemi dei madrileni e che sta attraversando una stagione stratosferica, può essere sacrificato dalla dirigenza per fare cassa. 

Colpo Juve, Allegri dà l'ok
Alvaro Morata può tornare per la terza volta alla Juve: Allegri dà l’ok – (ANSA) – tshot.it

Anche perché per il classe ’92 inizia a pesare la carta d’identità e alla soglia dei 32 anni tra i big colchoneros è quello più sacrificabile. Come riportano in Spagna la squadra ad essere in pole per il suo acquisto è proprio la Juventus, che già l’aveva corteggiato la scorsa estate. I bianconeri continuano ad essere in vantaggio sulla concorrenza trattandosi di una prima scelta anche nelle preferenze dello spagnolo. L’iberico in Italia si è trovato a meraviglia, ha messo su famiglia, ha fatto alcuni investimenti e tornerebbe anche a piedi a Torino.

A Giuntoli piace, strizza l’occhio ad un suo acquisto, specialmente considerando il rapporto qualità-prezzo. La cifra da versare nelle casse dell’Atletico Madrid è 20 milioni di euro, sicuramente accessibile per la Juve. Fonti vicine al club torinese dicono come ci sarebbe anche l’ok di Max Allegri all’operazione. Non potrebbe essere diversamente visto che Morata è stato un suo pupillo dal 2014 al 2016 per poi far ritorno dal 2020 al 2022 prima con Pirlo e poi sempre con Max. Questa sarebbe la sua terza esperienza in bianconero.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Impostazioni privacy