Arrivano dei dettagli importanti riguardo il futuro di Mattia Zaccagni. Ecco le ultimissime notizie in merito al destino del capitano della Lazio, da sempre seguito da diverse big del calcio italiano e non solo.
A 30 anni, l’esterno è pronto a giocarsi le sue chance in un’altra big di Serie A. C’è davvero la possibilità che Zaccagni possa lasciare la Lazio a gennaio?
Di sicuro, la cessione del calciatore garantirebbe ai biancocelesti una cifra davvero importante che potrebbe mettere in ordine i conti del club.
Inoltre, c’è anche un altro aspetto da non sottovalutare ed è quello relativo all’ingaggio visto che Zaccagni è ad oggi uno dei più pagati della rosa dei biancocelesti.
In una situazione di forte instabilità, con la Lazio costretto a dover rinunciare anche al calciomercato, non bisogna escludere un cambio di passo da parte della società di Claudio Lotito che potrebbe anche pensare di cedere alcuni big della squadra.
Zaccagni è uno dei cedibili? Ecco la decisione del capitano dei biancocelesti che ha già ricevuto una proposta da parte di una big.
Corteggiato in passato da tante squadre, c’è una in particolare che non ha mai perso di vista il ragazzo che resta uno dei migliori nel suo ruolo in Serie A.
Dopo aver firmato un contratto lungo con i biancocelesti, non si esclude comunque una possibile cessione.
Infatti, con la vendita di Zaccagni la Lazio potrebbe rimettere a posto il proprio bilancio con un risparmio notevole anche sull’ingaggio a lordo del ragazzo.
A fare il punto della situazione è il giornalista Matteo Moretto che ha raccontato un retroscena interessante riguardo proprio la risposta di Zaccagni che ha già dato il suo parere in merito ad una proposta di una big che ha provato a strapparlo alla Lazio.
La scorsa estate c’è stata una piccola trattativa per portare al Napoli Zaccagni. Un tentativo importante degli azzurri che avrebbero voluto concretizzare l’affare.
Regista dell’operazione l’agente Mario Giuffredi, che ha già nella sua scuderia il capitano del Napoli Di Lorenzo. Il procuratore avrebbe voluto portare a termine l’operazione ma dopo il rifiuto di Zaccagni l’affare si è arenato.
La risposta di Zaccagni è stata chiara con il calciatore che ha giurato amore eterno ai biancocelesti. Una scelta di cuore e anche di vita visto che a 30 anni si è ormai legato alla Lazio che di recente gli ha fatto firmare anche il rinnovo.
Un altro ed ennesimo problema per il Barcellona, che porta ad un "favore" per un…
Jadon Sancho continuerà la sua esperienza in Premier League, dopo le voci circolate in estate…
La Juventus sembra aver ritrovato il vero Dusan Vlahovic con l'arrivo di Luciano Spalletti, ma…
Arrivano delle novità clamorose che riguardano quella che può essere una chiamata da parte della…
Il Milan cerca miglioramenti in attacco: Allegri non è felice di Gimenez e ora spunta…
Reduce dall'esonero con il Bayer Leverkusen, il tecnico olandese è pronto a tornare di nuovo…