Calciomercato: comprano Koopmeiners, 60 mln per l’Atalanta

Ultimissime sul futuro all’Atalanta del centrocampista Teun Koopmeiners. C’è l’offerta da capogiro che cambia ogni scenari sull’olandese. 

Arriva l’offerta da 60 milioni per Koopmeiners che è pronto a cambiare maglia nel corso della prossima finestra di calciomercato. L’Atalanta darà il via libera per la cessione, ecco tutti i dettagli su questa nuova proposta.

Koopmeiners
Koopmeiners via dall’Atalanta, arrivano 60 milioni (La Presse foto) – tshot.it

Manca sempre meno alla fine della stagione. Poi sarà tempo di calciomercato. Tra i vari big con la valigia in mano c’è Koopmeiners che è pronto a lasciare l’Atalanta per trasferirsi in una big. Il centrocampista ha tanto mercato ed è nel mirino di diverse società di Serie A e Premier League. Ecco le ultimissime riguardo l’offerta da 60 milioni.

Calciomercato: cessione Koopmeiners, ecco l’offerta

C’è una squadra che ha fretta di chiudere per Teun Koopmeiners. Il calciatore, anche in questa stagione, s’è confermato come uno dei migliori del campionato italiano. Le sue prestazioni d’alto livello hanno fatto lievitare la valutazione che adesso oscilla oltre i 50 milioni di euro.

Da parte della società c’è l’all in per il centrocampista olandese, che è il primo obiettivo in vista della prossima stagione. Può essere l’uomo giusto per far fare il salto di qualità a tutta la rosa. Ecco perché la dirigenza vuole anticipare la concorrenza e convincere, già da adesso, l’Atalanta a cedere Koopmeiners per 60 milioni di euro.

E’ la redazione di calciomercato.com a fare il punto riguardo la strategia di Cristiano Giuntoli che è a lavoro per portare alla Juventus Koopmeiners.

Koopmeiners
Teun Koopmeiners alla Juventus, i bianconeri hanno fretta di chiudere (La Presse foto) – tshot.it

Juventus: ecco i soldi per prendere Koopmeiners

L’Atalanta chiede 60 milioni per cedere Koopmeiners. Una cifra considerevole ma non troppo elevata, considerando le ottime prestazione dell’olandese in queste tre stagioni in Serie A. Oltre ai soldi del Mondiale per Club, la Juventus è pronta a cedere 3 di loro pur di arrivare a Koopmeiners. Giuntoli ha segnato il nome dell’olandese come primo obiettivo in vista della prossima sessione di calciomercato. A prescindere da chi sarà il prossimo allenatore, il dirigente farà un tentativo per chiudere l’affare con l’Atalanta e avere il calciatore che è considerato il profilo migliori per rinforzare il centrocampo della Juventus.

Ecco perché per finanziare il colpo Koopmeiners la Juventus prepara anche delle cessioni. Nella lista sono finiti Moise Kean, Iling Junior e Matias Soulé, con quest’ultimo che può essere considerato anche una contropartita tecnica gradita a Gasperini.

Koopmeiners
Matias Soule’ contropartita per arrivare a Koopmeiners? Ultimissime notizie (La Presse foto) – tshot.it
Impostazioni privacy