C’è una possibilità per convincere Antonio Conte a subentrare in corsa. Il tecnico italiano può tornare subito in panchina, ecco tutti i dettagli.
Aggiornamenti sul futuro di Conte. L’allenatore è finito nel mirino di una big che ha bisogno di cambiare passo in questa stagione. Gli ultimi risultati negativi della squadra stanno spingendo la società a prendere una decisione drastica e ad effettuare un nuovo cambio d’allenatore. Tra i pretendenti c’è anche Antonio Conte.
Cercato da tantissime squadre, Conte può tornare subito per una big del calcio europeo. Ecco tutti i dettagli su questa nuova ipotesi per l’allenatore.
Valutazioni in corso da parte del club dopo il brutto ko in campionato. Ennesimo risultato negativo per la squadra che non riesce più a vincere.
La squadra è in enorme difficoltà con lo spogliatoio che sembra non seguire più l’allenatore che, a questo punto, è a rischio esonero. Nonostante le smentite di rito, c’è la possibilità che Antonio Conte torni subito in pista.
A cercare il tecnico italiano può essere una big del calcio europeo. A sorpresa, la dirigenza bavarese potrebbe decidere di esonerare Thomas Tuchel e prendere come nuovo allenatore del Bayern Monaco Conte. Davanti ad una proposta di questo genere, l’allenatore potrebbe accettare e guidare uno dei migliori club al mondo.
Nelle prossime ore si svolgeranno i colloqui interni nel club, per decidere il futuro dell’allenatore del Bayern Monaco Thomas Tuchel che è a rischio esonero. Dopo la sconfitta di quest’oggi contro il Bochum, che arriva dopo il ko di coppa contro la Lazio, il destino del tecnico è in discussione. Il primo posto in Bundesliga dista 8 otto punto e in Champions bisognerà rimontare il risultato dell’andata. Ecco perché la società potrebbe decidere di cambiare allenatore e nominare come nuovo allenatore del Bayern Monaco Conte. Tra quelli disponibili, insieme a Zidane, l’italiano è uno dei migliori sulla piazza. Il club – come confermato anche da Fabrizio Romano – si prenderà il giusto tempo a disposizione prima di fare una scelta definitiva.
Intanto, nel post partita il presidente del Bayern Dreesen ha detto la sua riguardo il momento no della squadra: “Sono davvero arrabbiato. Oggi la mentalità batte la qualità, non siamo per niente felici. Tuchel resta anche la prossima settimana? Certo”.
John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…