Calciomercato: dal Borussia in Serie A, colpo ad effetto per la big

In sede di calciomercato arriva la notizia che spiazza tutti e che stravolge la sessione che ormai c’è alle porte. Il calciatore è pronto a passare dal Borussia Dortmund alla big di Serie A. Si tratta di un colpo ad effetto che arriva direttamente dalla Bundesliga e che può fare per davvero al caso della big.

Il percorso fatto fino a questo momento dal Borussia Dortmund, più in Champions League che in Bundesliga, ha lasciato tutti di stucco. Nessuno si aspettava un simile rendimento da una squadra sì forte, ma di certo non allestita per competere con club come il Paris Saint Germain o il Real Madrid. Eppure ora sarà lì a giocarsi questa attesissima finale.

Un percorso del genere, però, in maniera inevitabile non può non attirare anche l’attenzione dei grandi club internazionali per i talenti dei gialloneri. Da sempre, infatti, il club in questione ha la grande capacità di pescare dei giovani di belle speranze e trasformarli in campioni. Ed ora ne vuole approfittare in sede di calciomercato anche la Serie A.

Dal Borussia in Serie A
Calciomercato, colpo a sorpresa della big dal Borussia Dortmund (Tshot.it) – foto da Lapresse

Calciomercato: dal Borussia Dortmund in Serie A

In tal senso, infatti, con questa stagione che sta per volgere al termine, è già tempo praticamente di pensare alle operazioni da condurre in porto questa estate. Per molti club, infatti, dovrà essere una stagione da non sbagliare quella che è alle porte. In tal senso, arrivano notizie che riguardano un talento del Borussia Dortmund.

Stando a quanto raccontato dal giornalista ed esperto di mercato Ekrem Konur, club di Serie A si stanno muovendo in maniera importante per Youssoufa Moukoko, talento di proprietà del Borussia Dortmund che non sta trovando lo spazio di cui ha bisogno e che per questo potrebbe seriamente salutare.

Moukoko in Serie A
Calciomercato: club di Serie A su Moukoko (Tshot.it) – foto da Lapresse

Serie A, occasione Moukoko del Borussia Dortmund: le ultime

Classe 2004, è un attaccante moderno che gioca prevalentemente nel ruolo di centravanti, pur non essendo troppo strutturato fisicamente, e che può anche arretrare leggermente la propria posizione. Ha dei colpi molto interessanti e non a caso è già da diverso tempo in prima squadra.

Adesso, però, Moukoko chiede un ruolo da protagonista che in giallonero non può avere. Non si conoscono i nomi dei club interessati, ma per i costi dell’affare deve trattarsi di qualcuna tra le big. Si attendono sviluppi, ma attenzione anche all’interesse che arriva dalla Premier League.

Impostazioni privacy