Calciomercato%3A+dalla+Francia+sono+sicuri%2C+Sancho+in+una+big+di+A
tshotit
/articolo/calciomercato-dalla-francia-sono-sicuri-sancho-in-una-big-di-a/36569/amp/
Calcio

Calciomercato: dalla Francia sono sicuri, Sancho in una big di A

L’approdo di Sancho in Serie A sembra essere ormai sempre più vicino in questo calciomercato. Dalla Francia non hanno dubbi

Il calciomercato si avvia alla conclusione e sono ancora diverse le squadre che si devono muovere in Serie A per completare la rosa a disposizione del tecnico. I nomi sul taccuino dei direttori sportivi sono molti e tra loro c’è anche Sancho, in uscita ormai dal Manchester United. Il club inglese non ha trovato una soluzione al classe 2000 e, nonostante l’interesse del PSG, non è da escludere la possibilità di un approdo nel nostro campionato.

Sancho vicino all’approdo in Serie A (Lapresse) – tshot.it

Secondo quanto riferito da RMC Sport, c’è una squadra italiana intenzionata a fare sul serio per prendere Sancho in questi ultimi giorni di calciomercato. La decisione finale spetta direttamente al calciatore considerando anche la volontà del classe 2000 di giocare con continuità. Ma i contatti sono in corso e per questo motivo non ci resta che aspettare ancora qualche ora e capire come finirà la vicenda.

Mercato: Sancho in Serie A, ecco con chi firma

L’ipotesi Sancho in Serie A non è assolutamente nuova. Il classe 2000 in passato più di una volta è stato accostato a diversi club italiani, ma non si è mai riusciti ad arrivare alla conclusione. Ora non è da escludere una fumata bianca anche se fino a quando non si ha la firma tutto può succedere considerando anche l’interesse del PSG. I prossimi giorni saranno fondamentali e nel giro di poco tempo si arriverà ad una soluzione.

Stando alle ultime notizie che arrivano dalla Francia, la Juventus sarebbe ritornata con forza su Sancho visto le difficoltà di arrivare a Nico Gonzalez. Una opzione last minute in questo calciomercato visto anche le aperture del Manchester United ad una cessione eventualmente in prestito con obbligo o riscatto. Resta da capire se il giocatore accetterà oppure no l’opzione bianconera.

Sancho (Lapresse) – tshot.it

Il PSG, infatti, non molla assolutamente il classe 2000 e si prospetta un testa a testa con la Juventus per strappare il sì al calciatore e regalarlo al proprio tecnico. Non ci resta a questo punto che attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro e capire con chi firmerà il britannico.

Ultime Sancho: la Juventus non molla

La Juventus non molla la pista Sancho in questo calciomercato. Le difficoltà di arrivare a Gonzalez potrebbero portare i bianconeri ad affondare il colpo per il classe 2000. Una idea last minute pronta a prendere corpo anche se molto dipenderà dalla volontà del calciatore di venire in Italia. In caso di un no alla squadra di Thiago Motta, possibile l’approdo al PSG considerando che ad oggi una sua permanenza allo United è da escludere.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Rivoluzione nel golf: la LIV cambia il formato, il motivo

È meglio che cominciate a dimenticarvi il golf che siete stati abituati a seguire nel…

3 ore ago

Allegri boccia anche Nkunku: nuovo centravanti dalla Danimarca

Il Milan segue attentamente il mercato per migliorare la rosa di Allegri a gennaio: spunta…

8 ore ago

Bremer preoccupa: la Juventus compra dal Lecce

La Juventus sta studiando nuovi colpi per migliorare la rosa di Luciano Spalletti: ci sono…

9 ore ago

Goretzka lascia il Bayern per firmare subito in Serie A: le cifre

Leon Goretzka è l'occasione a sorpresa che si è presentata in Serie A, col giocatore…

11 ore ago

Milan, sacrificio per un grande ritorno: scambio per Theo Hernandez

Il Milan pensa in grande e anche di concludere un ritorno che potrebbe fare scalpore.…

22 ore ago

Intermediari del Milan in Francia: sarà il nuovo numero 9 di Allegri

È prematuro parlare di calciomercato, ma il Milan già si starebbe cominciando a muovere in…

24 ore ago